Nell’imminente episodio di Terra Amara proiettato il 15 settembre, Saniye viene continuamente disturbata dalla presenza di Sevda nel maniero Yaman. Nel frattempo, la ex cantante affronta la situazione con Demir, che risponde duramente verso la donna delle pulizie.
Anticipazioni Terra Amara 15 settembre: Il problema di Saniye con l’autorità di Sevda presso Yaman
Saniye ha problemi a sottomettersi all’autorità di Sevda nel mantenere vivo il ricordo della signora Hunkar sulla proprietà Yaman. Infuriata, ha il coraggio di esprimere la sua frustrazione a Demir, puntando il dito contro l’atteggiamento mancante di rispetto di Sevda che l’ha umiliata sia come individuo che come donna. Di fronte a questo, Demir reagisce con rabbia, rimproverando aspramente Saniye per il suo comportamento.
Anticipazioni Terra Amara 15 settembre: Saniye Scioccata da Sorprendenti Notizie sulla Emigrazione e la battaglia emotiva di Mujgan
Saniye, la direttrice degli operai, trova una lettera dal centro degli impieghi destinata a suo marito Gaffur, annunciando che è stato autorizzato a trasferirsi in Germania per un nuovo lavoro, lasciandola sconcertata. Nel contempo, la lontananza dal figlio Kerem e l’imminente separazione da Yilmaz causano a Mujgan un grande dolore. Viene inoltre a conoscenza che Ali Rahmet ha dato un ultimatum a sua zia Behice, costringendola a lasciare Cukurova in maniera definitiva.
Anticipazioni Terra Amara 15 settembre: Fekeli Impone Condizioni per il Divorzio
Nelle scene finali dell’episodio di Terra Amara, Fekeli accetta a malincuore la separazione tra Yilmaz e sua moglie, dopo il fallito tentativo di fuga di Mujgan che ha messo a rischio la vita del loro figlio. Tuttavia, Ali Rahmet pone alcune condizioni per accettare il divorzio. Nello specifico, Fekeli vuole che la dottoressa Hekimoglu viva ad Adana in una casa acquistata da Akkaya e che Kerem Ali possa vivere con suo padre. Mujgan, tuttavia, non sembra accettare questa decisione e pensa di richiedere un trasferimento in un ospedale di un piccolo paese, dove può fuggire con suo figlio.