Saniye sembra seriamente convinta a dire addio a Cukurova, le ultimissime vicende narrate nel dramma di Canale 5, Terra Amara, ne sono una conferma. Al contrario, l’indagine di Fekeli prosegue incessantemente, sebbene sia fermata da una notizia inaspettata e scioccante…
Anticipazioni Terra Amara 20 settembre 2023: Le Nuove Angoscie di Saniye, L’Arrivo di Sevda.
Il tumultuoso dramma di Terra Amara ci rivela che nell’episodio andato in onda il 20 settembre 2023, alle 14.10, la nonna confonde Sevda con Hasene, la defunta sorella di Hunkar, prendendola per sua figlia. Questa situazione getta Saniye nell’angoscia, portandola a pensare che nella sua amata tenuta non ci sia più posto per lei e la sua famiglia. La signora sta seriamente valutando di unirsi a Gaffur nella scelta di trasferirsi in Germania.
Anticipazioni Terra Amara 20 settembre 2023: L’Indagine di Fekeli, La Morte della sua Amata e l’Incidente di Yilmaz.
Nel frattempo, Fekeli non smette di indagare sulla morte della donna che amava, confrontandosi con Celal, ingaggiato per dare una mano nel caso. Durante uno di questi incontri, Fekeli viene a sapere dell’orribile incidente che ha coinvolto Yilmaz…
Anticipazioni Terra Amara 20 settembre 2023: Le Preoccupazioni di Saniye, La Presenza di Sevda è Insopportabile.
Saniye è tormentata dalla presenza di Sevda che ha invaso la sua casa, facendo in modo che non la sentisse più come sua. È a conoscenza che sia Demir che Zuleyha hanno acconsentito alla entrata della cantante nella villa, dimostrando un affetto che Saniye non riesce a sopportare.
Anticipazioni Terra Amara 20 settembre 2023: Saniye Comprende che È ora di Partire per la Germania.
Saniye viene rimproverata dal signore, esasperato dal suo modo di comportarsi con Sevda. Dopo i rimproveri ricevuti da Yaman, la suocera di Gulten si trova di fronte a un evento ancora più devastante.
L’Indagine di Fekeli: La Tragica Informazione su Yilmaz.
Fekeli è determinato a non fermarsi finché non avrà scoperto chi è responsabile della morte della sua donna. Hunkar merita giustizia. E così la sua ricerca non si interrompe; tuttavia, proprio mentre sta discutendo con Celal, riceve la notizia che Yilmaz ha subito un tragico incidente e la sua vita pendola da un filo.