Attendetevi notevoli stravolgimenti nei prossimi episodi inediti di Terra Amara il 28 e 29 settembre. Particolare attenzione viene rivolta all’ingresso di Umit, un personaggio inedito che sicuramente turberà Demir. Allo stesso tempo, dopo l’assenza di tre mesi del personaggio di Yilmaz, Zuleyha decide di star sul davanti della scena alla tenuta Yaman. Nel contempo, Fikret sfoga la sua rabbia sulla tomba del padre.
Umit fa il suo debutto a Cukurova in Terra Amara
Nel prossimo episodio di Terra Amara del 28 settembre, Umit sarà al centro dell’attenzione. Questo intrigante nuovo personaggio sbarca a Cukurova e immediatamente si trova ad affrontare un incidente. Demir interviene in aiuto dopo un lieve problema con la sua auto e si sviluppa un legame speciale tra loro. Si ritrovano stranamente affini su vari fronti. Il motivo del suo arrivo a Cukurova è presto rivelato: Umit è la nuova figura alla guida dell’ospedale, a seguito di Mujgan.
Consigli per Mujgan e sconvolgimenti per Gaffur in Terra Amara
Con il ricambio di direzione dell’ospedale, Behice incoraggia subito sua nipote a riprendere in mano la sua carriera e a cercare di aprire un suo studio medico, ma stavolta a Istanbul. Un’impresa enorme che Mujgan potrebbe affrontare grazie all’eredità lasciata da Yilmaz, originariamente destinata al futuro di Kerem Ali. Inoltre, nell’episodio del 29 settembre, Gaffur si rende conto di essere caduto in trappola riguardo a un’offerta di lavoro in Germania, e pertanto decide di tornare a Cukurova.
Grandi cambiamenti per Zuleyha e Fikret in Terra Amara
Gaffur, ora senza impiego, sceglie di tornare alla tenuta Yaman cercando il perdono e tentando di recuperare la sua vecchia posizione. Demir, nonostante il passato litigioso, accetta di riassumerlo e rinnovare la loro collaborazione. Tutti questi eventi avvengono mentre la storia di Zuleyha prende una svolta drastica. Le recenti anticipazioni di Terra Amara del 29 settembre rivelano che, tre mesi dopo la morte di Yilmaz, Zuleyha sta cercando di rifarsi una vita. La protagonista di questa soap opera decide di seguire le orme di Hunkar e diventa la nuova padrona di Cukurova, prendendo in mano la gestione della tenuta Yaman. Nel frattempo, Fikret decide di fare una visita al cimitero, dove sfoga la sua rabbia vandalizzando la tomba di suo padre Adnan Yaman.