Scoprite le anticipazioni degli episodi di Terra Amara, che andranno in onda dal 14 agosto al 2023. Ecco un riassunto degli eventi che si svolgeranno nelle puntate di questa settimana.
Vediamo insieme le Anticipazioni sulla trama degli episodi di Terra Amara, soap opera turca che andrà in onda su Canale 5 dal 14 agosto fino al 2023 alle 14.10. Ecco il programma degli eventi della prossima settimana. Attenzione: La rete ammiraglia di Mediaset ha deciso di mettere parzialmente in pausa l’opera seriale in questi ultimi giorni d’estate. In realtà , Terra Amara ci terrà compagnia dal 13 al 27 agosto ma con episodi più vecchi. Lunedì 28 agosto 2023, la soap opera turca riprenderà la messa in onda di episodi nuovi di zecca.
Anticipazioni Terra Amara del 14 agosto 2023
Zuleyha e Yilmaz ricevono incarichi di maggiore responsabilità perché Hunkar ha visto in loro del potenziale, mentre Demir torna alla tenuta dove fervono i preparativi per il matrimonio di gruppo. Gli altri lavoratori della villa, che sono lì da più tempo dei due, si infuriano e li invidiano.
Anticipazioni Terra Amara del 15 agosto 2023
Hunkar si rende conto che la signora Azize, sua madre, è scomparsa. Anche se sarà Yilmaz a salvarla, sarà Gaffur a ritrovarla.
Anticipazioni Terra Amara del 16 agosto 2023
Hunkar viene a sapere che Yilmaz e Zuleyha si frequentano. Inoltre, crede che il giovane sia un assassino e manda Gaffur a cercarlo.
Anticipazioni Terra Amara del 17 agosto 2023
Il tifo si sta diffondendo tra la gente del posto. Zuleyha si sforza eccessivamente per aiutare i malati e si ammala anche lei. Demir parte nel frattempo e Hunkar avvisa le autorità di Yilmaz.
Anticipazioni Terra Amara del 18 agosto 2023
Hunkar ha accusato Yilmaz, che è detenuto in attesa di processo. La donna ospita a casa sua una Zuleyha depressa, cosa che insospettisce e rende invidiosi i lavoratori della tenuta.
Anticipazioni Terra Amara del 19 agosto 2023, sabato
Non trasmesso.
Anticipazioni Terra Amara del 20 agosto 2023
Alla fine Yilmaz si ritrova in carcere. Demir, però, si prende cura di lui aiutandolo innanzitutto a trovare un ottimo avvocato. Quest’ultimo, poi, propone a Zuleyha di sposarlo. La sarta deve presto ammettere che Hunkar le sta estorcendo denaro nonostante la sua resistenza.