La settimana successiva, dal 21 al 25 agosto, torna l’appuntamento con Terra amara. Ci saranno alcune sorprese e colpi di scena, tra cui il ritrovamento del cadavere di Hunkar, secondo le anticipazioni della soap opera.
La donna verrà ritrovata tra le macerie di Cukurova dopo essere stata uccisa da Behice e sarà il figlio a fare la tragica e inaspettata scoperta, lasciando lui e Fekeli attoniti e inconsolabili.
Anticipazioni Terra Amara dal 21 al 25 Agosto 2023: Demir apprende che sua madre è morta
Il ritrovamento del corpo di Hunkar avverrà nella settimana dal 21 al 25 agosto, secondo le anticipazioni di Terra Amara.
Demir ha iniziato a cercare sua madre nella speranza di ritrovarla viva, ma non sarà così.
Dopo aver appreso da un operaio che il fazzoletto di sua madre è stato ritrovato tra le macerie di Cukurova, il ragazzo deve fare i conti con una scoperta scioccante che lascerà una cicatrice indelebile sulla sua vita e su quella di coloro che hanno conosciuto e amato sua madre.
Demir vede in lontananza un corpo steso a terra. Si avvicina, ma man mano che si avvicina si rende conto che si tratta di sua madre.
Anticipazioni Terra Amara dal 21 al 25 Agosto 2023: Demir trova il cadavere di sua madre
In Terra Amara, si prevede che Demir apprenderà che sua madre è stata uccisa con un coltello nello stomaco e che il suo corpo è stato abbandonato tra le rovine.
I pianti e le urla di Demir risuoneranno in tutta la campagna di Cukurova e al ragazzo non resterà che soccombere alla miseria più totale.
L’agiato uomo d’affari stringerà tra le braccia il corpo della madre in questo terribile momento.
Demir trasporterà i resti della madre alla villa, dove sarà raggiunto da Fekeli, che non riesce a nascondere la sua tristezza per la prematura scomparsa della donna che intendeva sposare. Fekeli viene distrutto e Sevda viene catturata nell’anteprima di Terra Amara del 25 agosto.
Il dolore sarà grande per tutti coloro che vivono a Cukurova, in particolare per Zuleyha, la cui perdita cambierà per sempre la sua vita.
Il giorno successivo al ritrovamento, avrà luogo la sepoltura di Hunkar, che porterà a una nuova, spiacevole svolta.
Dopo aver scoperto nella residenza di Sevda degli effetti personali appartenuti alla madre di Demir, la polizia la tratterrà e la accuserà di essere responsabile della morte della donna.