Fekeli dichiara il suo amore per la signora Yaman
Nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda mercoledì 9 agosto, Fekeli dichiarerà il suo matrimonio con la signora Yaman e Zuleyha dirà a Yilmaz di ignorarla. L’unica persona che nel frattempo verrà in aiuto di Sevda sarà la signora Altun, che la isolerà dal resto degli abitanti di Cukurova.
Hunkar otterrà informazioni sulla signora Behice
Successivamente, Hunkar otterrà un fascicolo relativo alla signora Behice. Minacciando di lasciare il villaggio, la signora Yaman finirà per incontrare la zia di Mujgan, ma ciò metterà in pericolo la sua vita.
Quando Zuleyha incontra Yilmaz, gli consiglia di andare avanti
Ali Rahmet raggiungerà la famiglia a colazione nel primo segmento dell’episodio di Terra amara per fare un annuncio molto significativo: ha chiesto alla signora Yaman di sposarlo e presto i due convoleranno a nozze. Quando entrano nella stanza, Behice si confida con la nipote Mujgan per esprimere la sua rabbia. La notizia sbalordisce tutti i presenti, che lodano l’uomo. Nel frattempo, Zuleyha passeggia per il centro quando incontra Yilmaz, che la ferma e le chiede ancora una volta perdono per aver rapito Adnan e averla fatta preoccupare. La signora Altun risponderà : “Devi dimenticarla e accettare il loro triste destino”, se è sana di mente.
I cittadini di Cukurova isolano Sevda
Sevda entrerà in un negozio di tessuti con l’intenzione di acquistare una stoffa, ma il commesso la informerà che non ha nulla da offrire a una donna come lei. Zuleyha sentirà lo scambio e interverrà , chiedendo che l’ex cantante venga trattata con rispetto. Sevda esprimerà la sua gratitudine alla moglie di Demir per averla salvata. Contemporaneamente, Saniye rivelerà a Hunkar, nella villa degli Yaman, le sue preoccupazioni per la gravidanza di Fadik. A causa di ciò, la suocera di Zuleyha parlerà con la cameriera per cercare la verità , ma scoprirà invece che nonna Azizeha abbandonato la tenuta ed è stata derubata quando Adnan è scomparso.
Behice uccide la sua avversaria a coltellate
Nella scena conclusiva di Terra amara, Hunkar otterrà un dossier sulla signora Behice che descrive in dettaglio tutte le sue trasgressioni prima di sbarcare nel paese di Adana. La signora Yaman fisserà un incontro con la zia di Mujgan. La madre di Demir uscirà dalla proprietà sotto la sua custodia, darà un’occhiata alla sua villa e salirà in macchina per raggiungere il luogo dell’incontro. Infine, Hunkar presenterà a Behice la prova schiacciante che lei e la nipote devono lasciare per sempre Cukurova (secondo la quale ha ucciso i suoi precedenti coniugi). Ma la perfida signora Hekimoglu accoltellerà la sua avversaria, uccidendola.