I nuovi episodi di Terra amara che andranno in onda durante le prossime settimane di programmazione sugli schermi televisivi di Canale 5 saranno caratterizzati da una serie di eventi inediti.
Il copione turco della fiction prevede che quando Demir Yaman (Murat Ünalmş) viene ferito da Fikret in un incidente nel bosco, si accorga di amare ancora sua moglie Zuleyha Altun (Hilal Altnbilek).
Fikret attacca Zuleyha nell’anteprima di Terra amara
In linea con Sevda, Zuleyha inizierà la sua ricerca del fantomatico fratellastro di Demir, secondo le anticipazioni di Terra Amara.
La protagonista finirà per sorprendere Fikret (Furkan Palal) mentre deruba lo studio Yaman di un quadro. A questo punto, Zuleyha sceglierà di utilizzare il proprio veicolo per seguire i movimenti del giovane. Quando la donna viene fatta scendere dall’auto, il nipote di Ali Rahmet reagisce così violentemente da aggredirla. Una mossa di cui Fikret si pentirà presto, fuggendo e abbandonando Zuleyha nel bosco senza darle una spiegazione per la sua ostilità.
Con le poche forze che le sono rimaste, la moglie di Demir raggiungerà a fatica l’auto, ma cadrà vittima di una trappola che le impedirà di tornare a casa.
La guardia civile trova il protagonista.
L’assenza di Zuleyha provocherà grande allarme in tutta Cukurova.
Dopo aver appreso la terribile notizia del ritorno di una storia d’amore nel fine settimana con il suo amante Umit, Demir si mostrerà disperato. Ali Rahmet contribuirà alla ricerca con il suo gruppo di ragazzi.
A questo punto, Sermin (Sibel Taşçolu) consiglierà di arruolare l’aiuto della guardia civile e di utilizzare alcuni cani per cercare i dispersi.
Zuleyha verrà localizzata e mandata subito in ospedale per ricevere delle flebo perché è gravemente disidratata, quindi era la scelta giusta. La paziente sarà curata dal medico e dal cugino materno di Fikret, che poi chiarirà ad Ali Rahmet che lui non c’entra nulla.
Demir è consapevole dei sentimenti che continua a provare per la moglie.
Demir, nel frattempo, si renderà conto di provare ancora affetto per Zuleyha, nonostante pensasse di averla persa per sempre. Poi, come era stato detto a Umit, l’uomo dubiterà dell’idea di divorziare da lei.
L’amministratore dell’ospedale assisterà anche a momenti toccanti tra Demir e la moglie, che sarà molto rattristata e si sentirà presa in giro dal ricco uomo d’affari.
Quando Zuleyha deciderà di accantonare, almeno temporaneamente, l’indagine sull’identità del fratellastro di Demir, la situazione si farà più problematica.