Anticipazioni Terra Amara: Demir, finalmente, scopre chi ha ucciso Hunkar

Il famoso spettacolo di Terra Amara va in onda su Canale 5 e può essere seguito in streaming su Mediaset Play Infinity. Nelle puntate in arrivo, un tassista inaspettato farà una rivelazione scioccante riguardo a Demir e Villa Yaman, accusando Behice dell’omicidio di Hunkar. Nel mezzo di una tempesta di rabbia e vendetta, Demir decide di confrontare Behice restando, fortunatamente, bloccato dalla sua azione potenzialmente violenta da Zuleyha giusto in tempo.

Anticipazioni Terra Amara: Il Toccante Compleanno di Yilmaz Adnan.

Al compleanno del piccolo Adnan, organizzato da Altun e Yaman, si svolgono avvenimenti molto emozionanti. Demir, conscio dei sentimenti passati di sua moglie per Akkaya, prende una decisione che riflette la sua comprensione ed enfatizza ancora di più il ricordo di Akkaya in Adnan. D’ora in poi, il piccolo sarà conosciuto come Yilmaz Adnan.

In un altro entusiasmante colpo di scena del show Terra Amara, un tassista svela a Demir l’identità segreta dell’assassina di sua madre HunkarBehice. Questa scoperta porta Demir alla fine del suo autocontrollo, pieno di rabbia repressa decide di affrontare Behice con l’intenzione di ucciderla. Tuttavia, grazie all’intervento in extremis di sua moglie Zuleyha insieme al personale di servizio, riescono a prevenire il suo disegno fatale.

Anticipazioni Terra Amara: Demir, finalmente, scopre chi ha ucciso Hunkar

Parallelamente a questi avvenimenti tumultuosi, Mujgan e Fikret iniziano una relazione d’amore dopo la perdita di Yilmaz, incessantemente rincorsa nonostante l’opposizione di Behice.

Anticipazioni Terra Amara: Sorprendente Omaggio e Tremenda Vendetta.

Per festeggiare il compleanno di Adnan, Zuleyha e Demir organizzano una festa con ospiti tra cui Mujgan, Sevda, Fekeli, Sermin, Azize e Umit. Prima della festa, Demir fa una mossa inaspettata: si reca all’anagrafe per aggiungere il nome del defunto Yilmaz a quello di Adnan. Parallelamente, Fikret intraprende un sinistro percorso di vendetta, sfruttando la distrazione della festa per dare fuoco alle stalle di Yaman.

Change privacy settings
Torna in alto