Anticipazioni Terra Amara Demir si sente tradito e deluso da Züleyha

L’intenzione sorprendente di Züleyha di commemorare Yilmaz con un campo sportivo accenderà la rabbia di Demir nella serie Terra Amara. Fino a quel momento, la ragazza era convinta che qualsiasi invidia per il suo ex fosse acqua passata, considerando che Yilmaz non è più tra noi. Ma sembra che le cose non stiano proprio così.

La battaglia per l’eredità di Yilmaz

Un punto focale delle recenti puntate di Terra Amara è il dibattito sull’eredità di Yilmaz. Behice e Müjgan avevano sperato che il patrimonio lasciato avrebbe potuto dar loro la possibilità di cominciare una nuova vita a Istanbul. Tuttavia, hanno appreso da un legale che i fondi disponibili sono irrisori.

Il ritrovamento del tesoro nascosto di Yilmaz

Züleyha viene accusata di furto da Behice e Müjgan, ma è completamente ignara del vero punto in cui Yilmaz ha occultato il suo tesoro. Dopo aver liquidato i propri beni a Hünkar, Yilmaz aveva seppellito il denaro in alcune scatole interrate in un lotto venduto a signora Yaman.

Anticipazioni Terra Amara Demir si sente tradito e deluso da Züleyha

La cessione del predio da parte di Züleyha e il recupero del denaro

Züleyha, essendo diventata la proprietaria della terra, la cederà allo stato per la realizzazione di un parco per i bambini di Çukurova. Durante i lavori di costruzione, verrà rinvenuto il denaro nascosto. Behice proverà a reclamare il tesoro, ma ormai appartiene allo stato.

Il colpo di scena nella scelta del nome del campo

Originariamente, il campo doveva essere dedicato alla protezione dell’infanzia e intitolato a Hünkar. Tuttavia, Demir riceve una missiva che svela che il nome del campo sarà piuttosto dedicato a Yilmaz. Züleyha si trova a dover affrontare le severe reazioni di Demir a questa rivelazione.

Come affascinato dalla serie, ritengo che l’atteggiamento di Züleyha di commemorare Yilmaz sia meritevole di lode, un modo rispettoso di preservare il ricordo del defunto nei cuori della gente. Demir può essere sensibile ai propri sentimenti, ma dovrebbe rispettare il modo in cui Züleyha sceglie di ricordare l’uomo che ha avuto un ruolo significativo nella sua vita. Questa è una situazione intricata che richiede un notevole equilibrio emotivo e non vedo l’ora di vedere come si evolverà.

Change privacy settings
Torna in alto