Mujgan Hekimoglu, personaggio stimolante nel noto dramma televisivo Terra Amara, ha rapito l’animo del tormentato Yilmaz con la sua attraente bellezza e il suo amore. Nonostante Mujgan sia la nipote della malvagia Behice, è riuscita a sottrarre Yilmaz al carcere sposando Demir, il figlio di Hunkar Yaman. Ciononostante, l’affetto di Yilmaz per la sua ex partner, Zuleyha, non si è minimamente annientato, innescando il suo appetito di divorzio.
Anticipazioni Terra Amara: Mujgan Hekimoglu Pianifica di Abbandonare Cukurova
Tra l’11 e il 16 settembre, Mujgan Hekimoglu giungerà alla decisione di abbandonare Cukurova per lasciarsi alle spalle l’infelice condizione in cui si trova. Insaputa del fatto che anche Yilmaz e Zuleyha stanno architettando un piano di fuga, dà inizio al suo schema di evasione, pronto a rinunciare a suo marito e a fuggire con suo figlio, Kerem Ali.
Anticipazioni Terra Amara: Strategia di Fuga di Yilmaz e Zuleyha
Nonostante la loro aspirazione di sottrarsi all’egemonia di Yaman, i progetti di fuga di Yilmaz e Zuleyha vengono ostacolati quando vengono intercettati dalle forze dell’ordine turche. Demir, messo al corrente di quanto successo, costringe sua moglie a rientrare a casa.
Anticipazioni Terra Amara: Le Ripercussioni della Fuga per Yilmaz e Demir
Dopo l’audace evasione, Yilmaz è costretto a fare i conti con le conseguenze del suo gesto. Fekeli, un fidato alleato, infastidito dal suo agire, lo disconosce. Per Fekeli l’atto di Yilmaz di portar via senza preavviso Kerem Ali, il figlio avuto con Mujgan, è troppo eccessivo. Gli spettatori sono ansiosi di scoprire se i due riusciranno a trovare una risoluzione e a risolvere i loro equivoci nelle prossime puntate.