Ci aspettano svolte epocali nelle future puntate di Terra Amara che si profila nei prossimi schermate di Canale 5. Fonti delle storyline spagnole indicano che Demir Yaman reagirà con furia quando si renderà conto che Zuleyha Altun era a conoscenza della vera identità di Fikret dopo essersi consultata con la vedova di un precedente custode del loro dominio.
Anticipazioni Terra Amara: Fikret Rapisce Demir
Le proiezioni anticipano Fikret (interpretato da Furkan Palali) che prenderà Demir (interpretato da Murat Unalmis) come prigioniero. In quest’occasione, il fratello di Ali Rahmet rivelerà di covare un risentimento profondo nei suoi confronti poiché Adnan senior lo aveva abbandonato lui e sua madre che vennero espulsi da casa da Musa. In breve tempo, i due uomini si troveranno a confrontarsi, un climax che vedrà Fikret dare a Demir un’arma da fuoco, sostenendo che uno solo di loro lascerà il luogo della sfida. Malgrado l’evidenza, Demir continuera a rifiutare il legame di parentela con il fratello di Ali Rahmet e sceglierà di non sparare a Fikret, che ritirerà qualsiasi resistenza e lo lascerà partire.
Anticipazioni Terra Amara: Demir Scopre che Zuleyha Sapeva della Verità su Fikret
Nel futuro sviluppo della telenovela, Demir, ripresosi dal confronto, sarà costretto a ponderare le parole di Fikret, che lo spingeranno a fare un viaggio a Istanbul. Il ricco imprenditore incontrerà la vedova dello storico custode di casa Yaman che si prendeva cura del possedimento quando lui e Fikret erano bambini. La signora confermerà la rivelazione di suo fratellastro, e Demir resterà sconvolto sapendo che sua moglie Zuleyha (interpretata da Hilal Altinbilek) aveva già visitato la stessa signora in compagnia di Sevda (Nazan Kesal) per indagare sulla stessa questione. Così, Demir scoprirà che sia sua moglie che la sua seconda madre sapevano che Fikret era suo fratello, una rivelazione che lo manderà in subbuglio al suo ritorno a casa, dando luogo al breve dibattito.
Anticipazioni Terra Amara: Il Segreto di Zuleyha: Perché ha Taciuto su Fikret
Zuleyha spiegherà a suo marito perché ha scelto di non dirgli la verità su Fikret, temendo che avrebbe potuto ferirlo e distruggere la loro ritrovata armonia familiare. A questa rivelazione, il benestante imprenditore si calmerà e chiederà scusa a sua moglie per la sua precedente condotta brusca. Nel frattempo, Fikret sembrerà ancora intenzionato a cercare vendetta contro Demir, facendo sembrare la pace ancora un traguardo distante. Che strategia adotterà il nipote di Ali Rahmet per danneggiare suo fratello? Staremo a vedere le prossime puntate di Terra Amara per scoprire l’evolversi della situazione.