Anticipazioni Un Posto al Sole 13 giugno 2024: Roberto fa un passo indietro le accuse ritirate!

La longevissima soap opera italiana, “Un Posto al Sole”, continua la sua settimana di appuntamenti su Rai 3, con nuove puntate in prima visione dal 10 al 14 giugno 2024, disponibili anche in streaming su RaiPlay. Cosa ci riserva l’episodio del 13 giugno? Scopriamolo insieme.

Rilascio Inaspettato: La Decisione di Roberto

Nella puntata di giovedì 13 giugno, sorprende tutti la decisione di Roberto (interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli) di ritirare tutte le accuse contro Raffaele (Patrizio Rispo). Questo gesto potrebbe significare il ritorno di Giordano al suo lavoro?

Diritti di Maternità: La Battaglia di Diego e Ida

In contemporanea, prosegue la lotta di Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) per il riconoscimento dei diritti di maternità della ragazza, ormai vicina a diventare l’unica mamma di Tommaso (Luigi De Feo). Ma Ferri non si arrende e pianifica una nuova strategia.

Anticipazioni Un Posto al Sole 13 giugno 2024: Roberto fa un passo indietro le accuse ritirate!

Un Giorno Speciale: Le Nozze di Clara ed Eduardo

Per Clara (Imma Pirone) e Eduardo (Fiorenzo Madonna), è finalmente arrivato il giorno tanto atteso delle loro nozze. Tuttavia, un velo di incertezza aleggia sull’evento a causa delle mosse future di Alberto (Maurizio Aiello). Riuscirà Palladini a rinunciare definitivamente alla custodia di Federico?

Non Perdere Nessun Episodio: Guarda “Un Posto al Sole” su RaiPlay

Se ti sei perso l’episodio in onda stasera, non preoccuparti! Su RaiPlay puoi vedere e rivedere le puntate già trasmesse di “Un Posto al Sole”. Registrati gratuitamente tramite social o e-mail e godi della programmazione Rai quando e dove vuoi, inclusa la tua soap opera preferita.

Devo dire che questa puntata promette grandi colpi di scena e emozioni! Non vedo l’ora di scoprire come evolveranno le storie dei nostri amati protagonisti. Non pensi anche tu che Roberto stia nascondendo qualcosa? E cosa farà davvero Alberto durante il matrimonio? È impossibile non essere coinvolti!

Change privacy settings
Torna in alto