“Un posto al sole” viene trasmesso dal lunedì al venerdì, alle 20:50 sulla rete televisiva Rai 3 e può essere visualizzato anche sul servizio di streaming online, RaiPlay. Le anticipazioni per le puntate in onda il 2 e 3 ottobre forniscono un assaggio di quello che accadrà : Viola Bruni scoprirà che Damiano Renda sta collaborando segretamente con le autorità per intrappolare Eduardo Sabbiese. Renato Poggi e Otello Testa si troveranno pieni di affetto. Alberto Palladini non riesce a smettere di corteggiare Diana Della Valle, ma i suoi tentativi appaiono irritanti, mentre l’intensa passione tra Damiano e Viola è destinata a riaccendere.
Viola Bruni Scopre il Ruolo Nascosto di Damiano
I dettagli rivelati dal dramma ideato da Wayne Doyle indicano che Viola scoprirà la verità circa Damiano, dopo aver a lungo sospettato che fosse in connivenza con Eduardo. Viola Bruni comprenderà che lo scambio di soldi che ha notato tra il suo ex partner e il co-gestore dell’organizzazione criminale era parte di un compito segreto. Realizzerà quindi che Damiano Renda è un agente sotto copertura che ha l’incarico di esporre Sabbiese e l’intera banda.
Le Emozioni Avvolti in Otello e Renato
Per le puntate in arrivo di “Un posto al sole” il 2 e il 3 ottobre, è previsto che Otello e Renato, nel bel mezzo della festa dei nonni, siano pervasi da un senso di amore. Tuttavia, Renato Poggi vivrà un momento di nostalgia acuta, ricordando i bei giorni trascorsi con l’ex moglie, Giulia.
Alberto Palladini: La Presistenza nel Conquistare Diana
Sebbene l’architetto Diana Della Valle abbia provato più volte a convincerlo a desistere, Alberto Palladini persiste nel suo corteggiamento nelle prossime puntate di Un posto al sole, diventando così un fastidio. Toccherà a Diana farla finita con una risposta che lascerà l’avvocato senza parole.
Rinascita dell’Amore tra Viola e Damiano
Infine, dopo il periodo di distacco emozionale mostrato da Viola Bruni, l’amore tra lei e Damiano Renda si ravviverà . Questo ritorno di fiamma avverrà in seguito alla scoperta di Viola sul ruolo vero e proprio di Damiano. Sarà interessante vedere se questa rinnovata vicinanza porterà Renda a ripensare il suo pericoloso ruolo di infiltrato nelle forze dell’ordine.
Segui tutte le ultime novità su Google News: clicca su SEGUI, e poi sul pulsante con la stella! SEGUICI!
Ti potrebbe interessare: