Il consueto appuntamento del pomeriggio con la soap opera Terra Amara su Canale 5 dovrà fare i conti con una modifica temporale sabato 2 marzo. A differenza dell’orario standard delle 14.35, gli spettatori dovranno sintonizzarsi in un nuovo orario, dato che la trasmissione non scatterà come al solito.
Beautiful si prende più tempo, Terra Amara slitta!
La serie televisiva statunitense Beautiful gusterà una porzione di tempo extra la prossima settimana, prolungandosi fino alle ore 14.50. Solo a quel punto, le avventure di Zuleyha e Fikret avranno il via con un episodio esteso tipico del sabato pomeriggio.
Appuntamento ritardato ma confermato per i devoti di Terra Amara
I leali fan di Terra Amara devono aggiornare i loro calendari per collegarsi a Canale 5 intorno alle 14.50 di sabato 2 marzo per non perdere le avventure in prima visione. Nonostante il piccolo posticipo di 15 minuti rispetto al 24 febbraio, la trasmissione del sabato rimane intatta e promessa in formato allungato.
Terra Amara affronta The Voice Senior in prime time
Man mano che il finale di Terra Amara si avvicina, i telespettatori si preparano a salutare le vicende di Cukurova. Tale addio è stato accelerato dalla decisione di Mediaset di ampliare la presenza della serie negli slot serali. La settimana entrante vedrà la soap opera non solo il giovedì ma anche il venerdì 1° marzo in prime time, incrociando la sfida con la terza edizione di The Voice Senior, il celebre talent show presentato da Antonella Clerici su Rai 1.
Preoccupazioni per Fikret e Cetin nelle nuove puntate di Terra Amara
Le anticipazioni per le puntate del 2 marzo ci dicono che Vahap, al servizio di Hakan, si darà da fare nel seguire le tracce di Bayram, il presunto autore degli attentati dinamitardi contro Gumusoglu. D’altra parte, Zuleyha si troverà preoccupata per le sorti di Fikret e Cetin, impegnati in una missione in Libano, ora alle prese con la guerra civile del paese. La padrona di Cukurova chiederà immediato intervento al ministero per garantire l’evacuazione dei due, mentre Lutfiye sarà messa al corrente della situazione da Cevriye.
Da vera appassionata, non posso fare a meno di esprimere un velo di delusione per la modifica degli orari, che ci costringe ad una piccola ma significativa attesa ogni sabato. Però, la promessa di un episodio extra-large ci consola, mantenendoci incollati allo schermo per seguire con trepidazione le vicende di Zuleyha, Fikret e Cetin che ormai ci hanno catturati con i loro intrecci e drammi. Speriamo solo che la guerra in Libano non ostacoli l’operazione di salvataggio!