Alize Gördüm, emerge splendidamente dalla celebre famiglia Gördüm, nota nell’ambiente dello showbiz turco. È la discendenza diretta del famoso personaggio delle serie televisive turche, Hunkar, presente nel famoso dramma televisivo di Terra Amara. L’ingegno brillante che rivela su social media manifesta un’incredibile somiglianza con sua madre, l’acclamata attrice turca Vahide Perçin, famosa per il ruolo della madre di Demir nella serie.
Il cammino di vita di Alize Gördüm
Nata nel 1994, Alize Gördüm è figlia delle celebrità turche Vahide Perçin e Altan Gördüm. Fin da piccola ha sviluppato un particolare interesse per il teatro, influenzato dal contesto familiare immerso nell’ambiente artistico. Alize Gördüm ha collaborato molte volte con sua madre, comparendo in opere come “Unfaithful” e serie televisive come “Anne”.
Alize Gördüm ha perfezionato il suo talento artistico e le competenze teatrali a Istanbul, maturando al contempo una fervida passione per la danza e l’educazione. Nel 2010, ha ottenuto una laurea in psicologia presso l’Università di Pécs in Ungheria, un traguardo eccezionale che ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram.
Vita fuori dai riflettori per Alize Gördüm
Nonostante sia molto conosciuta, Alize Gördüm sceglie di mantenere un basso profilo, aderendo ad una vita fuori dalla scena pubblica. Le relazioni affettive sono un aspetto importante della sua vita, testimoniato dall’intimo rapporto con il musicista turco Selcuk Korku. I loro scatti di coppia e i post romantici sono molto apprezzati sui loro social media.
Il fascino enigmatico di Vahide Perçin, la madre di Alize Gördüm
Vahide Perçin, madre di Alize Gördüm, gioca un ruolo fondamentale nella serie TV turca Terra Amara. Il suo personaggio di Hunkar, madre del protagonista Demir, ha fatto scalpore quando il suo personaggio è stato assassinato dal ruolo della zia Behice, creando un grande fermento tra i fan della soap opera.
Il percorso di Vahide Perçin, la regina madre di Alize Gördüm
Vahide Perçin, madre di Alize Gördüm, è nata nel 1965 a Smirne, in Turchia, da genitori immigrati dalla Grecia. Sebbene avesse studiato economia all’università , è stata la sua passione per la recitazione a condurla nel cast di Terra Amara nel 2018. Ex moglie dell’attore Altan Gördüm e madre di Alize Gördüm, ha mantenuto il cognome del marito come nome d’arte dopo il divorzio nel 2013.
La sua battaglia pubblica contro il cancro al seno diagnosticato nel 2011 ha mobilitato e ispirato molti fan a prendere misure preventive. Dopo 12 anni di recupero, Vahide Perçin si è completamente ripresa e continua a recitare in film e serie TV turche.