Steffy e la sua amnesia saranno i protagonisti indiscussi: la nostra attenzione sarà tutta rivolta a lei, mentre la famiglia Forrester cerca di aiutarla a ricordare e ad affrontare la verità . Come finirà questa storia? Restate con noi per scoprirlo!
Una verità da affrontare: Steffy e l’amnesia
Nelle prossime puntate della soap più famosa al mondo, Beautiful, sarà Steffy Forrester a rappresentare uno dei protagonisti principali a causa della sua amnesia.
Da domenica 18 a sabato 24 giugno 2023: le anticipazioni
Le persone più importanti nella vita di Steffy, come Taylor, Brooke e Eric, sono tutti d’accordo che sia ancora troppo fragile per affrontare la verità e cioè che suo marito Finn è morto. Brooke, in particolare, è convinta che nasconderle ciò non sia d’aiuto e si preoccupa che questa situazione possa turbare il rapporto tra Hope e Liam. Baker cerca di risvegliare i ricordi di Steffy, ma nella sua mente ci sono solo immagini confuse. Sheila, però, teme che prima o poi la giovane possa ricordare e quindi aspetta l’occasione per ucciderla.
Una famiglia e una verità da affrontare
Brooke e Taylor discutono sull’opportunità di rivelare a Steffy la verità su Liam e la morte di Finn, ma sono Eric e Quinn ad essere più preoccupati. Steffy, ancora, non ha recuperato i ricordi della sparatoria, né sa che Finn non è più tra di loro. Ma, proprio in quel momento, Taylor entra nella stanza e interrompe Sheila, che stava per mettere in atto il suo piano. Bridget avverte la famiglia che Steffy ha fatto progressi e che è ora pronta a sentire la verità .
La verità aiuta a guarire
Ridge, Thomas e Taylor, a malincuore, decidono di rivelare la verità a Steffy. Durante questo momento così delicato, Brooke cerca di stare accanto a Ridge mentre Hope vuole sostenere Liam. Steffy, alla fine, ricorda tutto e Sheila deve ripiegare. Brooke, preoccupata, mette in guardia Hope temendo che Taylor possa manovrare per far riavvicinare la figlia a Liam. Proprio in quel momento, Liam promette a Steffy che le resterà vicino per sempre, perchè ha una parte del suo cuore.
Steffy viene dimessa dall’ospedale, ma è disperata per la morte di Finn e soffre molto per non ricordare nulla della sparatoria.
Nonostante tutto, Liam e Steffy sono ancora molto legati, ma questo spaventa Brooke e Hope.