La donna, dopo aver appreso la tragica notizia, dovrà fare i conti con il suo passato e con il vuoto nella sua vita, affrontando una dolorosa reazione.
La prossima settimana, gli spettatori di Beautiful potranno assistere ad una serie di rivelazioni che cambieranno per sempre la vita di Steffy Forrester. La figlia di Ridge si troverà ad affrontare una pericolosa minaccia diretta da Sheila Carter, mentre la famiglia Forrester prenderà una difficile decisione: rivelare a Steffy la verità sulla tragica morte di Finn. La reazione della donna non sarà semplice da affrontare, ma con l’aiuto dei suoi cari riuscirà a reagire e a riprendere il suo cammino.
Steffy Forrester in pericolo a causa di Sheila Carter
Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda dal 19 al 25 Giugno su Canale 5, ci saranno tante novità che coinvolgeranno la vita di Steffy Forrester. La figlia di Ridge (Jacqueline MacInnes Wood) sarà infatti vittima di un piano omicida diretto da Sheila Carter. Taylor Hayes (Hunter Tylo) si adoperà per impedire alla criminale di mettere in atto il suo diabolico progetto.
La verità sulla morte di Finn
Al contempo, i Forrester si troveranno di fronte ad una difficile decisione: rivelare a Steffy la verità sulla morte di Finn. La donna ha subito un terribile vuoto di memoria, che le impedisce di ricordare il volto del suo assassino, e al momento crede ancora di essere sposata con Liam. Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) temerà che continuare a tacere possa nuocere alle nozze tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle), mentre Eric (John McCook), Quinn (Rena Sofer) e Taylor sembreranno più propensi a non dire nulla.
Sheila metterà in atto il suo piano diabolico
Nel frattempo, Sheila studierà un piano per eliminare Steffy, nella paura che la donna possa indicarla come l’assassina di Finn. La creatrice di gioielli temerà che suo marito possa nasconderle qualcosa, ma Taylor riuscirà a impedire alla criminale di mettere in atto il suo diabolico progetto.
I medici daranno il loro nullaosta
Bridget (Ashley Jones) sarà ottimista sulla ripresa della paziente e darà il suo nullaosta ai familiari per informarla della morte di suo marito. Alla fine, Eric, Ridge e Thomas (Matthew Atkinson) si metteranno d’accordo per raccontare a Steffy la verità sulla sparatoria in cui è deceduto Finn.