Benvenuti nel mondo travagliato e avvincente di Beautiful, dove le emozioni e i colpi di scena non si fanno mai attendere. Nell’episodio in onda il 31 luglio 2023 su Canale5, i nostri amatissimi personaggi si troveranno di fronte a scelte cruciali che segneranno il loro futuro.
Anticipazioni Beautiful: Carter decide di tornare da Paris
Le Trame dell’episodio della Soap ci rivelano che Carter, nella puntata di Beautiful in onda il 31 luglio 2023 su Canale5, ribadirà la sua decisione di voler tornare da Paris e di volere sposarla. Lo vedremo anche rassicurare Donna sul loro futuro. L’avvocato confermerà a Quinn la sua intenzione di riacquistare la felicità con l’aiuto della Buckingham e di non turbare più l’idillio amoroso tra la Fuller e Eric. Taylor, inoltre, suggerirà alla figlia Steffy di trascorrere del tempo lontano da Los Angeles, per riacquistare la serenità .
Anticipazioni Beautiful: Quinn implora Carter di non sacrificarsi
Il destino di Carter e Quinn sembrano essere segnati. Con l’intenzione di salvare il suo matrimonio con Eric, il Walton decide di andare a cercare la felicità con Paris. La nostra Fuller chiederà all’ex amante di non sacrificarsi per lei, sperando che lui eventualmente possa cambiare idea. Intanto Eric rassicurerà Donna sul loro futuro e Taylor continually spingerà Steffy a prendersi un momento per lei lontano da Los Angeles. Anche Li pregherà che Finn si riprenda presto, promettendosi di non permettere più che suo figlio si metta in pericolo.