Le vicende di “Beautiful”, una delle soap più seguite in Italia, stanno per prendere una svolta decisiva. Quinn Fuller, dopo aver confidato i suoi dubbi a Carter, scopre con orrore che suo marito Eric è a letto con Donna. Intanto, Hope e Brooke sono abbastanza arrabbiate con Liam, e Ridge e Taylor si mostrano vicini a Brooke. Queste ed altre emozionanti storie sono trasmesse su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 e il sabato pomeriggio alle ore 14.20.
In questo episodio di “Beautiful”, Quinn e Carter ritrovano la loro amicizia, che erano soliti avere una volta. La designer si sfoga con l’amico, condividendo il suo timore per la sua vita sessuale con Eric. Purtroppo, mentre Quinn si confida con Carter, scopre che Eric è a letto con Donna. Hope e Brooke si mostrano arrabbiate con Liam, che non ha avvisato con una telefonata. Ridge e Taylor, invece, incoraggiano Brooke a non abbattersi e promettono di starle sempre vicino.
Anticipazioni Beautiful: Quinn confida i suoi dubbi a Carter
Quinn è tornata a confidarsi con Carter, come una volta. L’amico avvocato ha notato che la designer soffre per Eric, e questo lo preoccupa. Dopo un po’ di titubanza, la Fuller finisce per sfogarsi con lui, ammettendo di essere ansiosa per la vita sessuale con il marito. L’amico cerca di rincuorarla, sottolineando che lei sia fortunata ad avere un uomo affabile come Eric.
Eric e Donna sotto le lenzuola: Anticipazioni Beautiful
Purtroppo, mentre Carter prova a tranquillizzare Quinn, Eric è a letto con Donna. Dopo mesi di una passione travolgente che non si è mai spenta, i due ex amanti hanno cominciato a vedersi di nascosto.
Hope e Brooke abbastanza arrabbiate con Liam: Anticipazioni Beautiful
Quando Liam torna a casa di Hope, la moglie e la madre sono abbastanza irritate con lui. Per non aver avvisato con una telefonata, le due donne lo rimproverano e gli domandano fino a che punto intenda spingersi. Il giovane, tuttavia, tituba.
Ridge e Taylor vicini a Brooke: Anticipazioni Beautiful
Intanto, Ridge e Taylor promettono a Brooke di starle sempre vicini. Dopo averle augurato la buonanotte, i due ex coniugi si scambiano un appassionato bacio. La Logan senior, però, rientra a casa sua inutilmente: Ridge non è ancora rincasato.