Beautiful offre un episodio pieno di suspense andando in onda il 19 settembre 2023 su Canale5. Secondo le anticipazioni, Brooke rimane in attesa angosciata del ritorno di Ridge, che è partito per dare a Taylor una notizia. Il momento critico svelerà i sentimenti profondi di Taylor, tradotti in pianti.
Tensione in crescita tra Brooke e Taylor nel ritorno di Ridge
L’episodio di Beautiful, trasmesso il 19 settembre 2023 su Canale5 alle 13.45, sarà caratterizzato dalla preoccupazione di Brooke riguardo al risultato dell’incontro tra Ridge e Taylor. Si scopre che Brooke trepida per il risorgere del marito, temendo che Taylor non voglia lasciarlo andare. In effetti, la resa dei conti tra Taylor, la psichiatra, e il suo ex marito sarà commovente e piena di lacrime. Nel frattempo, Finn rimane sei servigi di Sheila, mentre Eric e Donna non vedono l’ora di festejare il ritorno della donna a Villa Forrester.
Ridge informa Taylor dei suoi piani di tornare da Brooke
Ridge si troverà ad affrontare un’impresa ardua e difficile: comunicare a Taylor il suo desiderio di ritornare da Brooke. Il loro confronto sarà carico di forti sentimenti. Taylor avrà difficoltà ad accettare che l’uomo che ama la rigetti di nuovo, soprattutto spezzandole il cuore una seconda volta. Il culmine sarà la reazione emozionale di Taylor, lasciando Ridge senza parole. Nonostante ciò, Ridge sarà determinato nella sua scelta e, dopo aver chiesto scusa alla ex moglie, tornerà alla sua attuale consorte, con il proposito di iniziare un nuovo capitolo della loro vita.
Taylor e Deacon, afflitti e delusi
Mentre a Villa Forrester sono in corso i preparativi per l’agognato ritorno di Donna e Finn cerca di liberarsi di Sheila, Taylor tenterà di distrarsi uscendo a prendere un po’ d’aria. Nel giardino, si imbatterà in Deacon. Fra loro s’intreccerà una discussione riguardante le numerose occasioni in cui i loro cuori sono stati lacerati a causa dell’amore tra Brooke e Ridge e di come si siano ritrovati in un incessante altalenante che ha solo portato sofferenza.