Le Anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 5 agosto 2023 ci anticipano che Quinn forzerà Carter ad abbandonare il suo amore e a dimenticare la loro relazione. La Fuller, infatti, sta cercando di riconquistare la fiducia di Eric e di dimostrargli che è cambiata. Intanto Taylor e Ridge staranno vicini e cercheranno di aiutare, come potranno, Steffy. Brooke interromperà la loro conversazione e sarà molto arrabbiata perché li troverà insieme. Parallelamente, Eric non riesce a staccarsi da Donna Logan, con cui sembra aver ritrovato la felicità . La trama della puntata rivela che Brooke accuserà Taylor di approfittare della situazione per stare vicino a Ridge. Le emozioni e i sentimenti di questi personaggi si mescoleranno in una puntata ricca di colpi di scena. Non perdetevi le Anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 5 agosto 2023.
Anticipazioni Beautiful: Quinn gela Carter
Le Anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 5 agosto 2023, alle ore 13.45 su Canale5, ci rivelano che Quinn sarà molto chiara con Carter e stavolta lo gelerà dicendogli che dovrà dimenticare velocemente, quello che è successo tra loro in passato. La Fuller vorrà essere fedele a Eric e riconquistare pienamente la sua fiducia. Peccato che né Quinn né Carter siano a conoscenza che il Forrester abbia voltato pagina e che lo abbia fatto con Donna Logan, da cui proprio non riesce a staccarsi.
Anticipazioni Beautiful: Eric non riesce a fare a meno di Donna
Quinn e Carter continuano a vedersi alla Forrester Creations e il Walton non riesce proprio a stare lontano dalla Fuller, di cui è ancora molto innamorato. Nonostante tutto e nonostante la sua decisione di riprovarci con Paris, l’avvocato non accenna a dimenticare quello che è successo con la moglie di Eric e di come si sia sentito, per la prima volta, coinvolto e felice. Quinn sarà costretta a ripetergli che tra loro non potrà esserci mai nulla e che la loro relazione non possa neanche più nominata. Insomma, Quinn gelerà Carter imponendogli di cancellarla dalla sua mente e di farlo per il Forrester, che entrambi hanno deciso di non tradire mai più.
Purtroppo, Eric è l’ultima persona che dovrebbe parlare di fedeltà , visto che si è lasciato andare tra le braccia della sua ex moglie, Donna Logan. La donna è riuscita a ritornare prepotentemente nella sua vita, portandolo a vivere una seconda luna di miele. Eric sembra essersi innamorato di nuovo di Donna e non riesce più a staccarsi da lei, nonostante sia consapevole di aver fatto lo stesso gioco di sua moglie.
Anticipazioni Beautiful: Brooke furiosa contro Taylor
Ridge e Taylor sono uniti più che mai. La partenza di Steffy ha convinto i due a farsi coraggio l’uno con l’altra e ad affrontare, insieme, questo momento. Entrambi sono consapevoli del grande dolore che la loro bambina sta provando e cercheranno un modo per aiutarla come una famiglia unita, qualunque cosa succederà tra loro. Brooke non ne sarà però per nulla contenta. La Logan, arrivata a Villa Forrester, accuserà la sua rivale di non lasciare in pace Ridge e di approfittare della situazione per stargli vicino. Taylor le farà notare che anche lei sembra non aver preso sul serio la richiesta del marito di stare da solo per pensare e la informerà di essere solo molto preoccupata per la sua bambina e di essere dal Forrester in qualità di madre e non di ex compagna.
Le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 31 luglio al 6 agosto 2023 ci rivelano che Quinn e Carter dovranno fare i conti con le loro scelte e con la lontananza che sta diventando sempre più dolorosa. Dall’altra parte, Eric non riuscirà più a fare a meno di Donna e Brooke sarà molto arrabbiata con Taylor perché la considera una rivale.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che andranno in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.