Le anticipazioni della prossima puntata della Soap Beautiful, in onda il 5 luglio 2023 su Canale5, svelano che Sheila deciderà di abbandonare Los Angeles, in seguito alla decisione presa da Steffy di non vedere suo nipote Hayes. Deacon, che non vorrebbe vederla partire, cercherà di convincerla a rimanere, ma senza riuscirci. Intanto Quinn consiglierà a Carter di cercare una nuova compagna che non abbia a che fare con la Forrester Creations. Per scoprire come si evolveranno le trame di questa settimana, dal 3 al 9 luglio 2023, non perdere la prossima puntata della Soap Beautiful, in onda su Canale5 dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.
Sheila ha deciso di lasciare Los Angeles
Le Anticipazioni della prossima puntata della Soap Beautiful in onda il 5 luglio 2023 su Canale5 svelano che Sheila deciderà di abbandonare Los Angeles. La malefica rossa dovrà fare i conti con la dura decisione presa da Steffy, che ha escluso, e a tempo indeterminato, la possibilità di vedere suo nipote Hayes.
Deacon cerca di convincerla a non andare via
Deacon, che mai avrebbe voluto che Sheila abbandonasse la sua città , cercherà di convincerla a non andare via, ma con scarsi risultati. Intanto Steffy comincerà a riavere sprazzi di memoria che diventeranno sempre più chiari, mettendo Sheila in una situazione di grande pericolo.
Quinn consiglia a Carter di cercare una nuova compagna
L’episodio della Soap rivela anche che tra Quinn e Carter ci sono stati chiarimenti ed è emerso che tra di loro c’è ancora molto affetto. La matriarca della famiglia Forrester consiglierà al suo amico di rifarsi una vita con una donna che non abbia a che fare con la Forrester Creations.
Beautiful va in onda su Canale 5
Per scoprire come si evolveranno le trame di questa settimana, dal 3 al 9 luglio 2023, non perdere la prossima puntata della Soap Beautiful, in onda su Canale5 dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.