La puntata dell’8 agosto 2023 ci porterà a scoprire cosa ha in serbo per i personaggi principali della soap. Deacon sarà molto deluso dalle decisioni prese da Brooke, che ha deciso di non vederlo più, mentre Eric dovrà prendere una decisione tra la moglie Quinn e la sua amante Donna. Hope e Liam cercheranno di far ragionare Deacon, ma la Logan sarà inflessibile nei suoi confronti. Inoltre, Eric si sentirà sempre più combattuto tra le due donne. Cosa sceglierà ? Seguiremo tutti questi eventi e molto altro nella puntata di Beautiful che andrà in onda l’8 agosto 2023 su Canale5.
Anticipazioni Beautiful: ecco cosa rivelano le trame dell’8 agosto 2023
Nella puntata di Beautiful in onda su Canale5 l’8 agosto 2023, alle ore 13.45, le Anticipazioni dell’episodio della Soap rivelano che Deacon sarà molto deluso dalle decisioni di Brooke. La bionda infatti ha preso la decisione di non accogliere più lo Sharpe a casa sua, una scelta che lascerà Hope e Deacon senza parole. Intanto Eric dovrà prendere una difficile decisione riguardante la sua relazione con Donna.
Deacon deluso da Brooke e Eric in crisi per Donna
Deacon non riesce a capacitarsi che la sua ex Brooke voglia continuare a stare con Ridge. Lo Sharpe sarà molto deluso dal comportamento della Logan e spererà che la donna cambi idea. Hope e Liam tenteranno di calmarlo fino a quando Brooke gli dirà di non volerlo più vedere e di frequentare la loro figlia fuori dalla proprietà dei Forrester.
Eric invece è sempre più combattuto tra le sue scelte. La sua relazione clandestina con Donna lo ha portato a dei rimorsi ma l’uomo è incapace di fare a meno della Logan. La situazione si complicherà quando incontrerà Quinn, che gli si getterà tra le braccia, ringraziandolo di essergli così fedele e devoto e promettendogli di riconquistare la sua fiducia.
Le vicende dei protagonisti di Beautiful continuano ad appassionare i telespettatori: l’appuntamento con la Soap è dal lunedì alla domenica alle ore 13.45 su Canale5.