Mi sento di affermare che sia gli affezionati di “Uomini e Donne” che i sostenitori di “Terra Amara” rimpiangeranno certamente l’assenza dei loro programmi preferiti durante le festività . Tuttavia, l’arrivo di “Il Volo” nella prima serata aggiungerà senza dubbio un tocco speciale al programma delle festività di Mediaset!
Importanti cambiamenti stanno per arrivare sulle piattaforme Mediaset nel corso del mese di dicembre 2023. Da segnalare in particolare la famosa show “Uomini e donne”, promossa da Maria De Filippi, che vedrà un’interruzione natalizia.
Ritiro temporaneo del show “Uomini e donne”
Il noto show di relazioni amorose “Uomini e donne”, guidato da Maria De Filippi, manterrà la consuetudine della pausa natalizia. Il programma pomeridiano verrà quindi temporaneamente rimpiazzato da film a tema natalizio. L’ultimo episodio prima del suddetto break verrà trasmesso venerdì 15 dicembre su Canale 5, con un ritorno previsto per lunedì 8 gennaio 2024.
Adattamenti alla programmazione di “Terra Amara”
Notizie incoraggianti, invece, arrivano per gli appassionati di “Terra Amara”. Durante il mese di dicembre, sarà possibile seguire gli episodi inediti della serie, sebbene ci possano essere alcune variazioni negli episodi speciali del fine settimana. Infatti, durante il sabato pomeriggio, potrebbe essere prevista la trasmissione di un solo episodio di “Terra Amara” invece del consueto doppio appuntamento.
Il ritorno di Il Volo alle prime luci della sera
Altra notizia rilevante è il ritorno in prima serata del famoso trio Il Volo. Gli artisti, supportati da un cast di ospiti di prestigio, si esibiranno la sera di sabato su Canale 5. Dopo il gradito successo dei loro spettacoli televisivi precedenti, Mediaset ha deciso di dare una nuova occasione a Il Volo, assegnandogli alcuni degli slot migliori in prima serata su Canale 5 per il periodo natalizio.
Festività di fine anno con Mediaset 2023
Il giorno di fine d’anno, il 31 dicembre, sarà l’occasione per assistere al ritorno del tradizionale concerto di celebrazione, che accompagnerà i fedeli spettatori di Mediaset nella transizione verso l’anno nuovo, il 2024.