Le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love svelano che la storia d’amore tra Nihan e Kemal dovrà superare un nuovo ostacolo. Infatti, Nihan Sezin verrà arrestata con l’accusa di avere aperto una miniera illegale. Mentre lei sarà in carcere, Kemal e Leyla faranno di tutto per liberarla e cercare vendetta contro Emir, il responsabile delle accuse.
Nihan Racconta il Suo Amore per Kemal
Dentro la sua cella, Nihan confiderà a una poliziotta il suo amore incondizionato per Kemal, assicurando che il suo arresto non comprometterà il loro rapporto. Nonostante le difficoltà, la loro storia d’amore rimarrà indissolubile.
Mujgan Prende le Distanze
Nel frattempo, Mujgan deciderà di trasferirsi temporaneamente da Asu, allontanandosi dal figlio Emir, che reagirà con rabbia. Ritornato a casa e non trovando sua madre, Emir chiamerà subito Asu per chiedere spiegazioni. Asu gli dirà che la madre vuole trascorrere del tempo lontana da lui e dalla sua arroganza.
Il Passato di Mujgan Riemerge
Nelle puntate precedenti, Mujgan era uscita dal coma, una notizia che aveva destabilizzato profondamente suo marito Galip. Temeva che la moglie potesse rivelare che era stato proprio lui a buttarla giù dal terrazzo. Senza riuscire nel suo intento, Galip aveva cercato nuovamente di eliminare Mujgan per evitare problemi legali.
Come fan appassionata di Endless Love, devo dire che queste nuove svolte drammatiche rendono la trama ancora più avvincente! Non vedo l’ora di scoprire come Kemal e Leyla riusciranno a liberare Nihan e se Mujgan troverà finalmente pace lontano dall’arroganza di Emir!