Endless Love, anticipazioni 1-7 luglio: Efsane contatta Zeynep Scopri tutto!

La soap turca Endless Love, che viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10, continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi in onda nella settimana dal 1 al 7 luglio 2024.

Una Telefonata Salvifica

Una telefonata tempestiva di Efsane fa sì che Zeynep si ritrovi con la pistola di Kemal in mano. Questo fatto rafforza l’idea che le visite di Zeynep a Emir abbiano come scopo principale il recupero dell’arma del fratello. Quando Zeynep consegna la pistola a Kemal, lui non è affatto contento della sua imprudenza. Sebbene abbia perdonato il fratello Ozan per non essersi costituito, Kemal non vuole che Zeynep si intrometta nel suo conflitto con Emir.

Progetti e Preoccupazioni

Onder è angosciato per la sofferenza di Nihan e propone all’assemblea aziendale di realizzare un vecchio progetto: la costruzione di una scuola di belle arti nell’area della centrale termoelettrica. In questo modo, spera di dare alla figlia uno scopo e l’opportunità di riavvicinarsi a Kemal.

Endless Love, anticipazioni 1-7 luglio: Efsane contatta Zeynep Scopri tutto!

Coinvolgimento Attivo

Emir decide di coinvolgere Nihan negli affari della Kozkuoglu Holding, assegnandole il compito di dirigere una iniziativa benefica per la costruzione della scuola. Nihan inizialmente è scettica, in quanto sa che Kemal era coinvolto nel progetto. Tuttavia, accetta quando Emir le dice che Kemal ha dato le dimissioni.

Ritiri e Sospetti

Il signor Hakki convince Kemal a ritirare le dimissioni, portandolo a lavorare insieme a Nihan sul progetto. La situazione è complicata, poiché il progetto è stato abbandonato da tempo e Kemal teme che Emir voglia usarlo per camuffare azioni illegali. Nel frattempo, Nihan inizia a sospettare del rapporto tra Zeynep e suo marito, organizzando una trappola per sorprendere la cognata.

Difficoltà Economiche

Nihan si dedica con entusiasmo al progetto della scuola, ma Kemal e Leyla sono preoccupati per le lacune economiche dell’iniziativa. Emir interrompe il lavoro della moglie per riportarla a casa, ma in realtà ha in mente uno stratagemma romantico: finge un guasto alla macchina e ricrea una situazione che Nihan aveva vissuto con Kemal, cenando insieme in una casa di campagna.

Tensioni Familiari

Zeynep esce con la madre e la suocera, ma nonostante l’affetto condiviso per il futuro nipote, le due donne continuano a litigare. Nel frattempo, Tufan si confida con la madre ritrovata: farebbe qualunque cosa per rendere felice Asu, ma desidera anche vendicarsi dell’uomo che lei ama.

Questa settimana Endless Love promette emozioni forti e colpi di scena! Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno le tensioni tra Kemal, Emir e Nihan. Le dinamiche familiari e i legami intricati rendono questa soap una vera e propria montagna russa di emozioni.

Change privacy settings
Torna in alto