Endless love, anticipazioni 8 luglio: tragico incidente per i Kozcuoglu!

Un Incidente Scioccante per i Coniugi Kozcuoglu

Nel pomeriggio di lunedì 8 luglio, su Canale 5 alle 14.10, andrà in onda una nuova puntata di Endless Love. Le anticipazioni rivelano che i coniugi Kozcuoglu avranno un incidente automobilistico. Emir e Nihan finiranno contro un albero a causa di un guasto ai freni del loro veicolo. Fortunatamente, non riporteranno gravi conseguenze.

Zeynep e il Dilemma della Gravidanza

Nel frattempo, le vicende di Zeynep si fanno sempre più complesse. Da qualche settimana ha scoperto di essere incinta, ma non sa chi sia il padre del bambino. Emir, sospettando che il figlio possa essere suo, chiederà a Tufan di accompagnarla in clinica per abortire.

La Fuga di Zeynep

Tufan accompagnerà Zeynep in clinica, ma quando si allontanerà per un istante, la sorella di Kemal incontrerà Asu e le racconterà tutto. La nipote di Hakki offrirà il suo supporto e aiuterà Zeynep a scappare prima dell’intervento. In seguito, dovranno rispondere alle domande di Kemal e confessare solo una parte della verità.

Endless love, anticipazioni 8 luglio: tragico incidente per i Kozcuoglu!

Il Momento di Sconforto di Zeynep

Kemal verrà a sapere che sua sorella, sotto pressione da Vildan e Emir, ha avuto un momento di sconforto e ha deciso di abortire. Zeynep chiederà al fratello di ospitarla per qualche giorno a casa sua.

Banu e le Contraddizioni di Emir

Nelle puntate precedenti, Banu aveva scoperto di essere incinta ed era certa che il bambino fosse di Emir. Quest’ultimo aveva obbligato la sua amante ad abortire e aveva chiesto a Tufan di accompagnarla in clinica per porre fine alla gravidanza.

Nuove Relazioni e Vecchi Problemi

In seguito, Banu ha iniziato una relazione con Tarik e il fratello di Kemal ha espresso il desiderio di portarla a casa per farle conoscere i suoi genitori. Nihan ha rinunciato alla fuga con Kemal a causa dei ricatti di suo marito, mentre Onder ha chiesto a Emir di coinvolgere sua figlia in un progetto di beneficenza.

Leyla e i Sentimenti di Tufan

Leyla ha ripreso a occuparsi dell’azienda di famiglia ed è tornata a vivere nella sua abitazione. Nel frattempo, Tufan ha rivelato a Asu di esserne innamorato, ma la nipote di Hakki non ricambia i sentimenti perché il suo cuore appartiene a Kemal.

Questa puntata promette emozioni forti e colpi di scena! L’incidente di Emir e Nihan ci tiene col fiato sospeso, mentre la situazione di Zeynep aggiunge un tocco drammatico alla trama. Saremo tutti incollati allo schermo per vedere come si risolverà questo intricato intreccio di amori e segreti!

Change privacy settings
Torna in alto