In un colpo di scena della soap opera turca “Endless love”, è emerso che è stata la perfida Asu a macchinare l’assassinio del giovane Ozan. Un viaggio nel tempo all’interno della narrazione svelerà agli spettatori gli eventi di un anno prima, mostrando le vere circostanze che hanno portato alla morte di Ozan. Un filmato rivelatore chiarirà l’intera dinamica dell’accaduto.
La Macabra Esecuzione di Gurcan
Gurcan, trasformatosi in carnefice per conto di Asu, si finge benefattore e avvicina Ozan con la scusa di lenire il suo mal di testa, conseguenza dell’estubazione ospedaliera. L’iniezione somministrata da Gurcan, travestito da medico, contiene, invece, un siero mortale. Con parole di finta rassicurazione, Gurcan promette a Ozan un’imminente fine ai suoi dolori, preludio al tragico epilogo che segue poco dopo. Subito dopo il decesso, Gurcan conferma a Asu l’avvenuto omicidio, mostrandole il corpo esanime di Ozan attraverso un video, consolidando il proprio ruolo di esecutore materiale del piano di Asu.
L’Innocenza di Zeynep: Una Rivelazione Inaspettata
Nonostante Zeynep confessi a Nihan di essere l’assassina di Ozan, innescando l’ira di quest’ultima, una svolta inaspettata mette in dubbio tale colpevolezza. Tutti gli indizi sembrano convergere verso Zeynep, a dispetto della realtà . Un espediente narrativo, un altro salto temporale, disvelerà ai telespettatori la veridicità dei fatti: Zeynep non ha mai avuto l’intento di uccidere Ozan, e infatti non è stata lei.
Il Duro Giudizio di Kemal su Nihan
In un flashback, vediamo Zeynep tentare di fuggire, ma viene rintracciata da Nihan e Vildan. Ne conseguono degli scontri violenti, con Nihan che supplica la madre di non sparare dato che Zeynep è incinta. Tuttavia, un colpo di pistola viene esploso, ferendo Zeynep. Kemal reagisce con terrore temendo il peggio e, tenendo fra le braccia Zeynep, si scontra con Nihan, dichiarando che non la perdonerà mai per aver colpito sua sorella. Tuttavia, sarà rivelato che Zeynep non ha alcuna responsabilità nella morte di Ozan. Nihan, nel frattempo, convinta di esser responsabile del ferimento di Zeynep, si ritroverà ad affrontare tutte le prove contro di lei quando giungerà la polizia.
Davvero queste svolte della trama fanno sussultare qualsiasi appassionato della soap! La capacità degli sceneggiatori di tenere il pubblico sul filo del rasoio è ineguagliabile, ma a volte mi chiedo se non stiano esagerando con questi salto temporali e il troppo uso di colpi di scena. Detto ciò, non vedo l’ora di scoprire dove ci porterà il prossimo episodio nel turbolento mondo di “Endless love”.