La popolare serie televisiva Endless Love, originariamente Kara Sevda, prosegue con entusiasmo arrivando alla sua quinta settimana su Canale 5. I capitoli in uscita dal 13 al 19 aprile mostreranno un Emir turbato, incapace di stabilire un contatto con la consorte, addensando il mistero circa le sorti della moglie nell’apprezzato show diurno.
Angoscianti ricerche di Emir
Emir causa apprensione, provando invano a contattare la sposa, incontrando il suo cellulare ripetutamente non disponibile. Su indicazione di Asu, viene informato che Nihan si è recata presso l’ente “Figli del sole”, spingendo Emir a dirigersi verso la struttura. Durante il tragitto, si imbatte in un’imprecisione segnaletica che trae in errore numerosi conducenti, facendo intravedere il caos che attende i personaggi.
Lo sconcertante rifugio e la condotta di Ozan
Risalendo il percorso di Nihan, Emir giunge ad una capanna deserta, la stessa in cui poco prima si erano nascosti la donna e Kemal. Con un misto di biasimo e approvazione, rimprovera Ozan per le sue azioni estreme che includono l’incendio della barca di Salih, ma riconoscendo anche la determinazione dietro tali gesti.
Sguardi sospettosi e l’accertamento di Nihan
Nihan osserva Ozan e il marito conversare e avverte che stia avvenendo una manipolazione fraterna. Più tardi, incontrando Salih, Nihan collega gli eventi dell’incendio sospettando Ozan come colpevole della catastrofe. Implora poi il fratello di rimanere fuori dai loschi giochi di Emir e di proteggere Zeynep. Con il timore sul volto, confida a Kemal che Emir possa essere dietro l’incendio, colui nel frattempo si imbatte in un problema legale impostogli da documenti falsi di una società di consulenza inesistente di Rashid. Nihan riuscirà ad acquisire tali documenti e ad effettuarne una copia in segreto.
Drammatici contrasti e decisioni ardite
Salih tenta di convincere l’amico Kemal a distaccarsi da Nihan, ma il cuore di Kemal avverte la veridicità dei sentimenti della donna. Intanto, Onder e Vildan sono presi di mira legalmente da Leyla, decisa a far valere il suo diritto societario. Kemal getta un ultimatum a Onder, nel tentativo di proteggere segreti sepolti, mentre Vildan rimane ferma nella sua decisione.
Revelazioni e conflitti in Endless Love
Banu confronta Nihan sollecitando la partenza da Emir, rivelandole contemporaneamente la sua gravidanza, per poi vedersi costretta ad un destino crudele per mano di Emir. Intanto, Ozan persiste nel contattare Zeynep malgrado le sue proteste, portando a misure punitive severe da parte di Tarik. In una mossa strategica, Kemal decide che affronterà direttamente il padre di Emir, determinato a svelare gli imbrogli del figlio.
L’appuntamento con Endless Love su Canale 5
Per gli amanti di Endless Love, la serie va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30 su Canale 5. Non perdete l’occasione di seguire gli episodi anche on demand sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.
Da vera seguace di Endless Love, trovo che queste vicende si intreccino in un mix di amore e intrigo irresistibile. Non posso fare a meno di rimprovarmi per quanto le manovre di Emir si mostrino spietate e non vedo l’ora di scoprire come Nihan disferà questa rete di menzogne e malvagità .