Endless Love, anticipazioni del 17 e 18 gennaio: Emir rinuncia a uccidere Kemal: ‘Non è il momento giusto’

L’attesa per le nuove puntate di “Endless Love” è alle stelle! Il matrimonio da sogno tra Kemal e Nihan promette momenti indimenticabili, ma la tensione cresce con il piano di vendetta di Emir. La tristezza per la perdita del bambino di Zeynep aggiunge un tocco drammatico che rende la trama ancora più avvincente. E cosa dire di Baran, in agguato tra gli invitati? Ogni episodio sarà un crescendo di emozioni forti e colpi di scena. Non possiamo perderci queste puntate ricche di intrighi e sorprese! Sintonizziamoci e prepariamoci a un’esperienza da brivido!

Colpi di scena in arrivo!

Le puntate della serie Endless Love che andranno in onda su Canale 5 venerdì 17 e sabato 18 gennaio saranno piene di sorprese. Le ultime anticipazioni rivelano che Kemal e Nihan si sposeranno in una cerimonia da sogno durante un romantico tramonto, ma non tutto sarà roseo: Zeynep affronterà la triste perdita del suo bambino, mentre Emir giurerà vendetta contro Soydere, rimandando il suo piano omicida.

Un matrimonio indimenticabile

Intanto, Emir architetterà un nuovo piano per eliminare Kemal, che è riuscito a scappare dalla camera iperbarica grazie a Zeynep. La cerimonia tra Nihan e Kemal si svolgerà circondata dagli affetti più cari, con Zehir e Ayhan come testimoni di un amore eterno. Sarà un momento di pura felicità, con festeggiamenti che continueranno fino a sera. Kemal ballerà un lento con Nihan, e poi, seguendo il desiderio di Fehime, le dedicherà una danza tradizionale. Ma, attenzione: Baran si nasconde tra gli invitati con l’intento di completare l’orribile compito datogli da Emir.

Endless Love, anticipazioni del 17 e 18 gennaio: Emir rinuncia a uccidere Kemal: ‘Non è il momento giusto’

Accuse e incidenti

A casa Kozcuoglu, Emir accuserà Zeynep di aver aiutato Kemal a fuggire. Lei non negherà, ma quando capirà che Emir vuole ancora far del male a Kemal, lo seguirà fino al cancello della villa, dove purtroppo verrà investita da un’auto. Sconvolto, Emir tornerà indietro per portarla in ospedale, sperando che non le capiti nulla di grave.

Intrighi e vendette

Mentre il matrimonio di Kemal e Nihan continua tra balli e sorrisi, Baran è pronto ad agire, ma viene fermato da Zehir e Ayhan, che lo intrappolano. Nel frattempo, Emir riceve una bruttissima notizia: Poyraz non ce l’ha fatta. Sapendo che Zeynep è fuori pericolo ma ha perso il bambino, Kozcuoglu scoppierà in lacrime, attribuendo a Kemal la responsabilità di questa tragedia.

Alleanze pericolose

Nel frattempo, Baran riesce a liberarsi e a tornare nel suo ruolo, pronto a sbarazzarsi di Soydere. Ma Emir lo chiama, interrompendo il suo piano. ‘Non è il momento, facciamogli vivere un po’ di felicità’, afferma, intenzionato a disfarsi di Kemal in un modo diverso. Per questo, decide di chiedere aiuto allo zio di Baran, un ex comandante senza scrupoli, per portare a termine la sua vendetta.

Il gran finale in vista!

Non vedo l’ora di vedere come si svilupperanno questi eventi! La tensione è palpabile e ogni episodio promette emozioni forti e drammatiche! Rimanete sintonizzati per scoprire i colpi di scena che ci attendono nelle prossime puntate di Endless Love!