Endless Love, anticipazioni del 27 giugno 2024: La sorella di Kemal trovata nella camera da letto di Emir

Il 27 giugno, nella soap tv Endless Love, vedremo Kemal profondamente deciso a comprendere la verità sulla relazione tra Nihan ed Emir. Seguendoli come un’ombra, scoprirà con sorpresa che sua sorella Zeynep si è introdotta nella camera da letto del suo acerrimo nemico. Questo evento shockante lascerà Kemal perplesso, chiedendosi cosa ci faccia lì Zeynep.

Cena Scomoda alla Famiglia Soydere

La nuova puntata riprenderà dal momento in cui Emir e Nihan si presentano non invitati alla cena a casa della famiglia Soydere. La figlia di Onder, Nihan, cercherà di fingere che tutto vada bene nel matrimonio, ma Kemal non ne sarà convinto. Deciso a scoprire la verità, seguirà sia Nihan che Emir fino a casa loro.

Telefonate Ignorate e Minacce Incombenti

Nel frattempo, Asu ignorerà le chiamate di Tufan poiché ancora sconvolta dalla rivelazione che lui sia innamorato di lei da molto tempo. Emir, dal canto suo, non perderà occasione per minacciare Nihan, ricordandole di dover apparire convincente nel ruolo di moglie.

Endless Love, anticipazioni del 27 giugno 2024: La sorella di Kemal trovata nella camera da letto di Emir

Sorpresa nella Camera da Letto di Emir

Quando Emir e Nihan arriveranno a casa, troveranno Zeynep nella camera da letto di Emir. Anche Kemal, che sta osservando dal giardino, rimarrà basito nel vedere sua sorella nella stanza del suo nemico. Successivamente, Zeynep cercherà di giustificare la sua presenza lì, grazie a un’idea di Emir: far credere a Nihan che Zeynep fosse lì per recuperare la pistola di Kemal.

Spiegazioni in Famiglia

Zeynep starà al gioco e utilizzerà la stessa scusa anche con suo fratello Kemal. Questo ulteriore colpo di scena aggiunge tensione e intrighi alla trama già complessa.

Successo di Audience per Endless Love

La serie tv continua ad appassionare il pubblico di Canale 5, mantenendo una media di 2,2 milioni di telespettatori nel pomeriggio, con uno share che sfiora il 20%. Anche l’appuntamento del venerdì in seconda serata ottiene buoni risultati: la puntata del 21 giugno, trasmessa dopo “La Rosa della vendetta”, ha raggiunto 1.093.000 spettatori, con uno share poco superiore al 13%.

Concorrenza e Risultati Positivi

Nonostante la concorrenza degli Europei di calcio trasmessi sulle reti Rai, Endless Love riesce a tenere testa, ottenendo ascolti soddisfacenti. Lo stesso vale per l’altra soap turca, Segreti famiglia, con protagonista l’Emir di Endless Love, che raggiunge uno share del 13-14%, un buon risultato considerando la forte concorrenza.

Questa puntata di Endless Love promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena! Non vedo l’ora di scoprire come Kemal reagirà alla presenza di Zeynep nella camera di Emir e quale sarà la prossima mossa di Nihan!

Change privacy settings
Torna in alto