Endless Love anticipazioni: Emir scopre chi è il suo fratello segreto è Asu

Nelle prossime puntate di Endless Love, il signor Hakki metterà in atto un crudele scherzo a danno di Asu. Convinto che sia giunto il momento di rivelare a Emir la verità sulla ragazza, organizzerà una sorta di “caccia al tesoro” che porterà entrambi nel medesimo luogo, all’insaputa di Asu. Quando Emir scoprirà l’identità del suo “fratello segreto”, sarà incredulo: “Non è possibile”, ripeterà in continuazione.

L’infanzia Protetta di Asu

Fin dalla nascita di Asu, il signor Hakki l’ha sempre protetta, su richiesta di Müjgan. La madre, temendo per la sicurezza della figlia a Istanbul dove Galip avrebbe potuto nuocerle, l’aveva affidata a Hakki a Zonguldak. Sentendosi abbandonata, Asu ha giurato vendetta contro suo padre Galip e il fratello Emir, che le aveva “sottratto” l’affetto della madre, tornata a Istanbul proprio per lui.

La Rivelazione Durante la Festa

Alla fine, il signor Hakki deciderà di consegnare Asu nelle mani del “nemico” durante una festa presso la Holding Kozcuoğlu. Asu, presente alla festa, riceverà una telefonata da Hakki che le chiederà di recuperare un documento dall’archivio della holding. Nonostante volesse mandare la sua segretaria, Hakki insisterà: “Devi andarci tu”.

Endless Love anticipazioni: Emir scopre chi è il suo fratello segreto è Asu

L’Indagine di Emir

Nel frattempo, anche Emir riceverà messaggi dal suo “fratello segreto”. Aprirà una busta contenente la foto di una bambina di circa dieci anni: “Il mio ‘fratello segreto’ in realtà è una ragazza”, dirà Emir. La foto conterrà istruzioni di andare nell’archivio, sezione 11 fascicolo 8.

La Sconvolgente Scoperta

Quando Emir esaminerà il documento indicato, troverà una foto che rivelerà senza ombra di dubbio: “Mia sorella è Asu, non è possibile”. Le istruzioni continueranno, conducendo Emir all’armadio 11, lato sinistro, lo stesso posto dove Asu era stata indirizzata da Hakki.

L’Incontro e il Drammatico Epilogo

Quando Emir e Asu si incontreranno, lei lo accoglierà con nonchalance: “Cosa stai facendo qui?”. La risposta di Emir sarà gelida: “Sono venuto qui per essere il tuo angelo della morte, cara sorella”. Tuttavia, non ci sarà tempo per ulteriori confronti, poiché la polizia arriverà per arrestare Emir. Sarà Kemal a segnalare alle forze dell’ordine sia lui che Ozan per l’omicidio di Linda, dopo aver parlato con il commissario Hakan, chiedendo protezione per Ozan dai sotterfugi di Emir.

Wow! Gli intrecci di Endless Love non smettono mai di stupire. Il piano di Hakki è davvero machiavellico, e l’incontro tra Asu ed Emir è stato a dir poco esplosivo. Non vedo l’ora di scoprire come si svilupperanno queste complesse dinamiche familiari e i futuri colpi di scena!

Change privacy settings
Torna in alto