Endless love, anticipazioni fino al 12 ottobre – Kemal determinato: Un test del DNA per svelare la verità su Deniz

Da sinistra, Nihan, Emir e Kemal

Le anticipazioni della soap tv Endless Love promettono grandi colpi di scena nell’episodio che verrà trasmesso sabato 12 ottobre su Canale 5. Emir riuscirà a hackerare il cellulare di Kemal, ingannando così Nihan. Nel frattempo, Leyla scoprirà la verità sul passato di Ayhan e aiuterà Soydere a verificare se è il padre di Deniz.

Piani Diabolici di Emir

Emir continuerà a tramare alle spalle di Kemal, cercando di tenere Soydere lontano da sua moglie. Con l’aiuto della sorella Asu, Emir farà hackerare il cellulare di Kemal per deviare tutte le sue chiamate. Un hacker risponderà a Nihan utilizzando una voce automatica con parole registrate da Kemal, ingannandola su un appuntamento con il suo ex fidanzato. Nel frattempo, Zeynep porterà a Kemal una foto di Deniz trovata tra gli effetti personali di Fehime, confermando i sospetti di Soydere sulla paternità della bambina.

Segreti del Passato di Ayhan

Leyla scoprirà che Ayhan ha trascorso sei anni in carcere per aver rubato dalla cassaforte di suo padre. Ma Leyla non si fermerà qui; la sua indagine sulla paternità di Deniz proseguirà. La zia di Nihan invierà a Soydere un documento manomesso su ordine di Emir che mostra risultati incompatibili tra il gruppo sanguigno della bambina e quello di Kemal. Questo sembrerà mettere fine ai sospetti di Soydere.

Endless love, anticipazioni fino al 12 ottobre – Kemal determinato: Un test del DNA per svelare la verità su Deniz

Il Test del DNA

Nonostante le manipolazioni, Kemal non si arrenderà. Chiederà a Leyla di raccogliere un campione di saliva o capelli di Deniz per eseguire un test del DNA e chiarire una volta per tutte la questione della paternità.

Rivelazioni e Tradimenti

Nelle puntate precedenti di Endless Love, Zeynep ha ricevuto una telefonata misteriosa e ha lasciato casa. Banu ha suggerito a sua suocera di seguirla, sapendo che avrebbe incontrato Emir. Fehime ha visto sua figlia baciare Emir e, furiosa, ha minacciato di rivelare tutto a Huseyin, a meno che Zeynep non sposi l’ispettore Hakan. Contemporaneamente, Kemal ha rivelato alla stampa che Asu ed Emir sono fratelli e ha sposato Asu per ottenere le sue quote dell’azienda dei Kozcuoglu.

A mio avviso, questa puntata di Endless Love sarà decisamente emozionante! Gli intrighi di Emir non smettono mai di sorprenderci, e la determinazione di Kemal nel voler scoprire la verità dimostra quanto sia intenso il suo amore per Nihan. Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno questi complicati intrecci!

Change privacy settings
Torna in alto