Emir realizzerà il furto del telefono di Zeynep proprio nei locali della polizia e si imbatterà in una chiamata non risposta da Salih nell’episodio di “Endless Love” del martedì 2 aprile. Le anticipazioni svelano che i Sezin si troveranno ancora una volta faccia a faccia con Kemal, che sarà costretto a recarsi in commissariato per recuperare la sorella bloccata assieme a Ozan in auto, senza documenti. La diffidenza di Soydere nei confronti di Emir si intensifica, conducendo quest’ultimo alla convinzione che Emir stia maneggiando con la vita dei suoi cari. Intanto, Vildan cerca di raggiungere Onder, ma l’uomo si trova da Leyla. Zeynep ammetterà al fratello il suo segreto di voler diventare attrice.
Sospetti e Confronti: Il Raffronto dei Sezin
Kemal andrà a prendere Zeynep e scoprirà che era con Ozan, che guidava senza documenti. La sua rabbia cresce, ma si trasforma in sospetto quando apprende che l’auto appartiene a Emir. Al commissariato si troverà anche Nihan con la sua famiglia, creando un’atmosfera tense per Kemal. Emir finge di non sapere che Zeynep sia la sorella di Kemal, aumentando il risentimento di quest’ultimo. Nel caos, Emir si approprierà del telefono di Zeynep. Con esso in mano, si imbatterà nella chiamata perduta da Salih, il quale nel frattempo condividerà con la madre i suoi sentimenti verso Zeynep.
La liberazione di Zeynep e Ozan
Il patriarca Kozcuoglu interviene presso il commissario per ottenere il rilascio dei giovani, spiegando le loro relazioni di parentela e amicizia. Kemal porta via Zeynep e lei gli rivela il suo desiderio di diventare attrice, grazie al supporto di Nihan. Kemal, risoluto, le proibisce di proseguire su quella strada, mentre Zeynep lo implora di mantenere il segreto dai genitori. Dall’altra parte, Emir tenta di placare i parenti di Ozan, presentando l’incidente come una semplice marachella. Nihan appare infastidita da come suo marito gestisce la situazione, in particolare l’aver prestato a Ozan la sua auto.
Svelato il passato di Vildan e Leyla
Onder cela alla moglie Vildan il suo incontro con Leyla, un volto dal passato al quale si lega una dolorosa storia di un matrimonio mancato. Onder, infatti, una trentina di anni prima aveva lasciato Leyla sull’altare, preferendo sua sorella. Dopo un lungo periodo di distacco, Onder visita la cognata con l’intento di avvisarla sul pericolo di restare vicina a Kemal.
La puntata di martedì si prospetta carica di tensioni e colpi di scena. L’imprevedibilità delle mosse di Emir aggiunge pepe alle vicende, ma ci si aspetta da una soap un giusto bilancio tra dispetti e momenti di pace. Nonostante gli intrighi, rimango un po’ delusa dall’uso ripetitivo di malintesi e segreti: speriamo che le prossime puntate portino sviluppi più creativi e profondi nei personaggi che tanto amiamo (e odiamo)!