Mai come in questi giorni le puntate della serie turca di Canale 5 stanno riservando tantissimi colpi di scena. Il pubblico della rete non vede l’ora di sapere cosa succederà più avanti. In particolare, c’è molta curiosità intorno alla lady dei fratelli Kozcioglu. Le anticipazioni turche di Endless Love, relative alle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, rivelano che la neo sposa di Kemal ben presto perderà completamente la testa a causa dell’addio ricevuto dall’ingegnere minerario.
La Discesa di Asu
La ragazza inizialmente si alleerà con il fratello Emir per distruggere il Soydere e vendicarsi. Successivamente, tenterà di uccidere Nihan nella speranza di riconquistare Kemal o almeno fargli provare lo stesso dolore che prova lei. Infine, verrà rinchiusa nel reparto psichiatrico dell’ospedale.
Il Cambiamento di Emir
Un aspetto molto importante è il cambiamento di Emir nei confronti della sorella. Inaspettatamente, Emir avrà un legame molto forte con Asu. Nonostante i suoi problemi, Emir la visiterà spesso in manicomio e la sosterrà nelle cure. Quando Asu sarà sul punto di crollare e vorrà fuggire dall’ospedale psichiatrico, Emir, sebbene con difficoltà, riuscirà a convincerla a restare per curarsi. L’odio di Emir per Kemal aumenterà notevolmente, poiché quest’ultimo non solo è l’uomo amato da sua moglie Nihan, ma viene anche visto come il responsabile di tutti i problemi di sua sorella, rendendo il conflitto ancora più intenso.
Il Risveglio di Mujgan
Le anticipazioni turche non sono certo meno sorprendenti di quelle italiane. Un altro evento degno di nota è il risveglio dal coma della signora Mujgan, la madre di Emir. La signora diventerà un personaggio fondamentale della serie. Sebbene zoppichi dopo l’incidente in terrazza e utilizzi un bastone, sta bene. Mujgan starà il più possibile vicino al figlio e supporterà lui e Zeynep, anche se la situazione con Asu continuerà a essere problematica.
Come fan appassionata della soap, trovo incredibile quanto intensi e travolgenti siano i nuovi sviluppi. Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno le dinamiche tra i personaggi, soprattutto con il cambio di atteggiamento di Emir e il ritorno sulla scena di Mujgan. Mi aspetto grandi emozioni e momenti indimenticabili!