Le anticipazioni turche sul finale di Endless Love, previsto tra qualche mese su Canale 5, rivelano che non ci sarà un lieto fine tra Kemal e Nihan. La coppia, infatti, non potrà vivere serenamente insieme a causa della spietatezza di Emir, il quale è deciso a rovinare i loro piani dopo che sua moglie gli chiede il divorzio.
Il Piano Crudele di Emir
Emir organizzerà un piano crudele contro la donna che ama. Nihan, rischierà la vita in un campo di mine ma verrà salvata dal suo amato Kemal, che pur di non vederla morire, finirà per subire le conseguenze peggiori.
La Spietata Vendetta di Emir
Nel tanto atteso finale della soap opera, Emir non accetterà che sua moglie voglia iniziare una nuova vita con Kemal. Determinato a non concedere il divorzio, architetterà una crudele vendetta. Nihan verrà rapita e portata su un precipizio circondato di mine, minacciando la sua vita ad ogni passo.
Il Salvataggio Drammatico di Nihan
Quando Kemal arriverà sul luogo del sequestro, troverà Nihan in grave pericolo. Emir lo metterà in guardia, consigliandolo di prestare attenzione a dove mette i piedi. Fortunatamente, alla fine, **Nihan** verrà salvata e riuscirà a liberarsi dal campo minato.
Il Sacrificio Estremo di Kemal
Per Kemal la situazione sarà drammatica: gli artificieri arriveranno sul posto e riusciranno a salvare Emir, ma non lui. In un ultimo atto disperato, Kemal, per evitare che Emir possa continuare a tormentare la sua amata e la loro bambina, deciderà di sacrificarlo trattenendolo per un braccio, provocando l’esplosione che porterà alla morte di entrambi. Nihan rimarrà sola a crescere la piccola Deniz, dicendo addio per sempre al grande amore della sua vita.
Il Successo Continuo di Endless Love su Canale 5
In attesa del gran finale della seconda stagione, il pubblico di Canale 5 continua a premiare la soap turca con ottimi ascolti nel daytime. La media delle puntate di questa stagione estiva supera i 2,1 milioni di spettatori al giorno con uno share del 20%. La soap con Nihan e Kemal, insieme a Beautiful, è la più seguita del pomeriggio Mediaset, superando i dati auditel di La Promessa e My Home My Destiny 2.
Questo episodio è stato a dir poco emozionante! Il sacrificio di Kemal per salvare Nihan e la loro bambina ha spezzato il cuore a tutti noi fan. Non vediamo l’ora di scoprire come andrà avanti la storia, anche se sarà difficile riprendersi da un finale così drammatico.