Nelle prossime puntate di Endless Love, la tensione salirà alle stelle quando Kemal Soydere (Burak Ozcivit) sospetterà che la sua “fidanzata” Asu Alacahan (Melissa Asli Pamuk) sia in realtà la sorella segreta del suo nemico giurato, Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu). Determinato a scoprire la verità, Kemal si avvarrà dell’aiuto di vari alleati per risolvere il mistero.
Un Cuore Diviso
L’intera vicenda comincia quando Kemal informa Asu che non può andare avanti con i preparativi per il loro matrimonio poiché il suo cuore appartiene ancora a Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Devastata dalla notizia, Asu tenta il suicidio ingerendo un flacone di tranquillanti, ma viene salvata proprio in tempo da Kemal.
Indizi Inaspettati
Durante una successiva visita, Kemal trova tra le cose di Asu una borsetta che aveva già visto a casa di Tufan Kaner (Ali Burak Ceylan), l’intermediario del fratello segreto e mai scoperto di Emir. Questo dettaglio mette in allarme Kemal che decide di investigare ulteriormente, partendo dal certificato di nascita di Asu. Qui trova qualcosa di strano: uno dei genitori di Asu risulta morto nel 1988, mentre lei è nata nel 1991. Un dettaglio apparentemente impossibile che inizia a far prendere forma al puzzle nella mente di Kemal.
La Riunione con gli Alleati
Nel corso di una riunione, Kemal comunica a Nihan, Leyla Acemzade (Zerrin Tekindor) e Ayhan Kandarli (Kerem Alışık) che i documenti di Asu presentano delle incongruenze. Sospetta apertamente che Asu possa essere il parente misterioso che hanno cercato disperatamente per tanto tempo.
Il Misterioso Amante
Riflettendo sugli eventi passati, Kemal sospetta che il presunto amante di Müjgan (Ayşen İnci), la madre di Emir, fosse in realtà Hakkı Alacahan (Metin Coşkun). Quest’ultimo avrebbe avuto i mezzi per far passare Asu come sua nipote. Sebbene questi siano solo sospetti, Kemal è determinato a trovare conferme.
La Trappola di Kemal
Nel tentativo di far uscire Asu allo scoperto, Kemal si presenta nell’ufficio di Tufan e gli consegna un biglietto destinato al misterioso parente di Emir. Tuttavia, data la tensione tra Tufan e Asu, Tufan consegna il bigliettino direttamente a Emir, che subito avverte Asu.
Il Piano di Kemal
Nel biglietto, Kemal chiede a Asu di incontrarlo per aiutarlo a sconfiggere Emir una volta per tutte. Resta da vedere se la strategia funzionerà. Asu uscirà allo scoperto o capirà che si tratta di una trappola orchestrata da Kemal?
Che colpo di scena! Non vedo l’ora di scoprire se Asu si rivelerà davvero la sorella di Emir. Questa serie non smette mai di sorprendere!