Nella seconda stagione di Endless Love, finalmente anche Vildan scoprirà che dietro l’omicidio di Ozan si nasconde la mano di Zeynep. Nihan si rifiuterà di rivelarle l’identità del possibile assassino, ma la donna troverà una lettera in cui Zeynep chiede scusa ai genitori per aver ucciso Ozan.
La Sconcertante Scoperta di Vildan
Tramite Hakan, Vildan farà una scoperta sconvolgente: Ozan non si è tolto la vita; qualcuno l’ha ucciso. Hakan si recherà a casa della donna con l’intenzione di chiederle l’autorizzazione per effettuare l’autopsia sul corpo di Ozan, credendo che Nihan l’abbia già informata della verità . Ma così non sarà .
Il Dolore di una Madre
Sotto shock, Vildan non troverà nemmeno conforto nella figlia. Per cercare di calmare la madre, Nihan vorrebbe darle gli psicofarmaci che normalmente le permettono di dormire, ma Vildan si rifiuterà di assumerli. La donna desidererà conoscere il nome dell’assassino di Ozan, ma Nihan resterà ferma nel suo silenzio.
Il Video Incriminante
Nihan è perfettamente cosciente dei conflitti tra sua madre e Zeynep, quindi non vorrà rivelarle la verità , facendo cenno al video che ha ricevuto, in cui si vede chiaramente Zeynep soffocare Ozan con un cuscino. Dopo questa conversazione, Nihan si ritirerà in camera sua, e Leyla la convincerà a farsi una doccia per rilassarsi.
L’Indagine di Vildan
Leyla approfitterà del momento per informare la sorella che Nihan è in bagno, offrendo a Vildan l’occasione ideale per fare una piccola indagine. Non credendo alle parole della figlia, Vildan comincerà a rovistare tra i suoi effetti personali.
La Lettera Rivelatrice
Dopo numerosi tentativi infruttuosi, Vildan troverà una lettera scritta da Zeynep ai genitori, confessando l’omicidio di Ozan. Questa lettera era stata fatta recapitare nelle mani di Nihan da Asu. Riga dopo riga, Vildan capirà che è stata Zeynep a uccidere suo figlio. Le parole della ragazza saranno un vero colpo al cuore: Zeynep chiederà scusa ai genitori, confessando che non voleva ucciderlo realmente.
Le Conseguenze della VeritÃ
Vildan inizierà a piangere leggendo le parole di Zeynep: “Ho fatto un grosso errore, ma giuro che non volevo ucciderlo”. Ora resta da vedere se Vildan rivelerà alla figlia di aver scoperto la verità , anche perché ha dichiarato qualcosa che ha lasciato tutti perplessi: “Quando troverò l’assassino di mio figlio non lo consegnerò alla polizia, lo ucciderò con le mie stesse mani”.
Che colpo di scena! Non avrei mai immaginato che Vildan arrivasse a scoprire la verità in un modo così drammatico. Le emozioni sono alle stelle, e mi chiedo davvero come evolverà la situazione. Il confronto tra Vildan e Zeynep promette di essere esplosivo!