Una scoperta di grande rilevanza rimetterà in discussione tutto quanto nel corso delle prossime puntate italiane di Endless Love. Nihan Sezin (Neslihan Atagül) e Kemal Soydere (Burak Ozcivit) troveranno infatti un video che sembrerà confermare l’innocenza di Ozan (Barış Alpaykut) nell’omicidio di Linda. Tuttavia, non tutto sarà come sembra e i nostri protagonisti cadranno vittime di un’altra macchinazione di Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu).
Endless Love: La Prova del Video che Scagiona Ozan
Grazie a Tufan Kaner (Ali Burak Ceylan), il principale alleato del misterioso “fratello” di Emir, Nihan e Kemal entreranno in possesso di una cassetta di sicurezza contenente un video. In esso si vedrà chiaramente che Karen, la donna assassinata da Tarık Soydere (Rüzgar Aksoy), ha posizionato un sacchetto di sangue sul corpo di Linda, simulando così la sua morte, poco prima che Ozan le sparasse.
Endless Love: Il Piano di Divorzio di Nihan
Convinta di poter dimostrare l’innocenza del fratello grazie al video, Nihan deciderà di affrontare Emir, sicura che l’uomo non potrà più usarlo come leva per costringerla a rimanere sposata. Dopo avergli mostrato il video, Nihan annuncerà che intende avviare le pratiche di divorzio.
Endless Love: L’Arresto di Ozan
Tuttavia, l’ottimismo di Nihan verrà ben presto scontrato dalla realtà . Lei e Kemal cercheranno di convincere Ozan a costituirsi alla polizia per avviare le indagini sulla presunta morte di Linda ma, anticipando le mosse della moglie, Emir effettuerà una telefonata anonima alle autorità , informandole che Ozan era con la donna scomparsa cinque anni prima, l’ultima volta che è stata vista viva.
Endless Love: Le Conseguenze dell’Arresto di Ozan
La segnalazione verrà presa molto seriamente dagli investigatori, che si recheranno immediatamente a casa Sezin per portare Ozan in commissariato. Il risultato? Ozan avrà l’ennesima crisi d’ansia e finirà in ospedale! Questo imprevisto rallenterà il piano di Kemal e Nihan, soprattutto quando, terrorizzato all’idea di finire in prigione, Ozan seguirà alla lettera le istruzioni di Emir, che gli fornirà un falso alibi per il giorno della scomparsa di Linda.
Endless Love: Linda è Davvero Morta?
Nonostante l’atteggiamento poco collaborativo di Ozan, Nihan sarà convinta di avere la prova della sua innocenza e continuerà per la sua strada, ribadendo ai genitori Önder Sezin (Kürşat Alnıaçık) e Vildan Acemzade (Neşe Baykent) che presto divorzierà da Emir. Le parole di Nihan non sembreranno però turbare Kozcuoğlu, che le restituirà la fede e lascerà la casa.
In diverse occasioni, Emir specificherà a Nihan che non conviene mostrare il video alla polizia, poiché Linda è stata davvero uccisa da Ozan, nonostante il video sembri suggerire il contrario. E, ve lo anticipiamo, Emir non sta mentendo, anche se tutto sembra indicare il contrario…
Che colpo di scena, questa puntata di Endless Love si preannuncia davvero esplosiva! Non vedo l’ora di vedere come si evolverà la situazione. Emir avrà la meglio su Nihan e Kemal oppure ci sarà finalmente giustizia per Ozan? Restate connessi per scoprirlo.