Endless Love, ATTENZIONE spoiler: Zeynep sconvolta per la perdita di Poyraz, il figlio di Emir

Nella seconda stagione di Endless Love, la giovane Zeynep sarà tragicamente vittima di un ennesimo aborto. Dopo aver precedentemente perso il bambino che aspettava da Ozan, ora perderà anche Poyraz, il bambino che attendeva da Emir. Quest’ultimo aveva già scelto il nome per il bambino, nonostante non fosse ancora nato. In seguito a un incidente automobilistico, Zeynep sopravvivrà, ma purtroppo il piccolo Poyraz non ce la farà.

Le Conseguenze del Divorzio tra Emir e Nihan

Intanto, Emir e Nihan procederanno con il loro divorzio ufficiale, evento che Emir prenderà molto male. Determinato a “riappropriarsi” di sua moglie, non esiterà a mettere in atto piani machiavellici per raggiungere il suo obiettivo. Ma c’è un’altra questione che lo tormenta: il bambino Poyraz che Zeynep attende da lui. Emir è deciso a prendere il bambino subito dopo la nascita, ignorando i sentimenti di Zeynep.

La Trappola di Emir per Zeynep

Per convincere Zeynep, Emir progetterà un piano ad hoc: le farà credere di volere costruire una famiglia con lei e sposarla. Parlerà del piano anche con sua madre Müjgan, facendole credere di voler mettere la testa a posto. Ingenua, anche lei cadrà nella trappola del figlio. Un giorno, Emir convocherà Zeynep a casa sua e le farà trovare tutto pronto per una cerimonia nuziale civile, celebrante incluso. Sospinta da Müjgan, la ragazza accetterà la proposta di matrimonio.

Endless Love, ATTENZIONE spoiler: Zeynep sconvolta per la perdita di Poyraz, il figlio di Emir

Il Matrimonio Farsa e i Piani Malvagi di Emir

Subito dopo il matrimonio, Emir rivelerà a Zeynep di averla ingannata solo per ottenere il bambino. La ragazza sarà disperata dalla crudeltà di Emir, la cui malvagità sembrerà non avere limiti. Nel frattempo, Emir pianificherà di uccidere Kemal durante le sue nozze con Nihan, rinchiudendolo in una camera iperbarica per farlo morire lentamente senza ossigeno.

L’Intervento Provvidenziale di Zeynep e Zehir

Fortunatamente, Zeynep scoprirà il piano di Emir e, con l’aiuto di Zehir, riuscirà a salvare Kemal appena in tempo. Questo gesto eroico non verrà apprezzato da Emir che, tornato a casa, avrà una furiosa discussione con Zeynep. Deciso a portare a termine il suo crudele piano, Emir fuggirà in macchina, seguito a piedi da Zeynep.

Il Tragico Epilogo dell’Inseguimento

Durante l’inseguimento, Zeynep non si accorgerà di un’auto in arrivo ad alta velocità e verrà investita, rimanendo priva di sensi a terra. Emir la porterà immediatamente in ospedale, ma le notizie saranno agrodolci: Zeynep si salverà, ma perderà il piccolo Poyraz. La disperazione della ragazza sarà incontenibile: “Non può essere,” si ripeterà ossessivamente.

I Precedenti Dolorosi di Zeynep

Non è la prima volta che Zeynep perde un bambino. In passato, aveva già subito un aborto spontaneo quando era incinta di Ozan. Dopo la morte di quest’ultimo, Zeynep aveva tentato di fuggire, temendo di essere responsabile del suo omicidio. Durante la fuga, aveva avuto un’emorragia alla stazione dei pullman e, portata in ospedale, il medico non aveva potuto fare altro che confermare l’aborto spontaneo.

Il dramma di Zeynep sembra non avere fine, e l’infinita malvagità di Emir continua a sconvolgere gli spettatori. Gli eventi intensi e tragici di questa stagione non fanno che tenere i fan col fiato sospeso, rendendo Endless Love una soap opera dall’indiscutibile fascino e potenza emotiva.

Change privacy settings
Torna in alto