Il 25 gennaio segna un cambiamento epocale per il sabato pomeriggio di Mediaset! Con il gran finale di “Endless Love” che si avvicina, le emozioni saranno al massimo. Anche se ci mancherà vedere Kemal e Nihan ogni weekend, la nuova arrivata “Tradimento” promette di essere un’appassionante alternativa, con i suoi intrighi familiari pronti a catturare l’attenzione del pubblico. E chissà, magari ci riserverà colpi di scena ancor più vertiginosi! Non possiamo perderci questo appuntamento: il destino di Nihan è in bilico e la curiosità è alle stelle! Pronti per un sabato ricco di emozioni?
Rivoluzione nel Sabato Pomeriggio di Mediaset
A partire dal prossimo 25 gennaio, il palinsesto di Mediaset subirà una significativa trasformazione. La celebre soap opera turca Endless Love, che sta per concludere la sua seconda e ultima stagione, vedrà modificata la sua programmazione. Per evitare di affrettare le emozionanti battute finali, le puntate del weekend saranno cancellate. Al loro posto, entreranno in scena i nuovi episodi della serie turca Tradimento, già nota al pubblico della domenica sera su Canale 5.
Modifiche alla Programmazione di Endless Love
Le modifiche alla programmazione di Endless Love sono l’ultimo di una serie di aggiustamenti avvenuti durante le festività natalizie. A partire dal 25 gennaio, la soap non sarà più trasmessa il sabato pomeriggio. Mediaset ha deciso di sacrificare l’appuntamento nel fine settimana, dalle ore 15:20 alle 16:30, per prolungare la presenza della tanto amata storia d’amore tra Kemal e Nihan nel suo palinsesto.
Nuovi Orari per Endless Love
I nuovi episodi di Endless Love continueranno a essere trasmessi dal lunedì al venerdì, alle ore 14:10, ma non avranno più spazio nel sabato pomeriggio né nella fascia serale di Canale 5, da cui sono stati sospesi da tempo.
Debutto di Tradimento al Sabato
Con grande attesa, nel daytime di Canale 5 del sabato pomeriggio farà il suo debutto in prima visione assoluta la soap opera Tradimento. Le intricate vicende familiari di Guzide saranno trasmesse con un doppio appuntamento settimanale: il sabato pomeriggio dalle 14:45 alle 16:30 e, successivamente, la domenica sera in prima serata dalle 21:30 alle 24:00 circa.
Intrighi e Colpi di Scena nel Finale di Endless Love
Le anticipazioni sul gran finale della storica soap turca promettono momenti mozzafiato. Gli amati protagonisti Kemal e Nihan dovranno ancora affrontare la malvagità di Emir, che non accetterà la felicità della sua ex fidanzata con il suo rivale. Determinato a ostacolarli, Emir tenderà una pericolosa trappola: attirerà Nihan su un campo minato dove la sua vita sarà in pericolo. Sarà grazie all’intervento tempestivo di Kemal che Nihan verrà salvata, purtroppo, sacrificando la propria vita.
Un episodio imperdibile che promette intense emozioni! Non vedo l’ora di scoprire come si concluderà questa incredibile storia d’amore e intrighi!