Durante le prossime puntate della seconda stagione di Endless Love, Emir compirà un altro gesto folle. Scoprirà che Nihan ha partecipato al matrimonio di Leyla senza di lui e ha passato tutta la serata con Kemal. La sua reazione sarà violenta come al solito, tanto da cercare di strangolare Nihan. Sarà la madre di lei a salvarla, spaccando un vaso sulla testa di Emir per fermarlo.
Preparativi per il Matrimonio
Si avvicina il matrimonio tra Leyla e Ayhan. Nihan preparerà la piccola Deniz con un delizioso vestito di tulle, mentre Emir si illuderà che la moglie voglia andare alla cerimonia con lui. In realtà, Nihan ha altri piani: andare al matrimonio con la figlia ma essere vicina a Kemal.
Il Drastico Ultimatum di Emir
Emir sarà inflessibile: parteciperà alle nozze solo se accompagnato da Nihan; in caso contrario, può restare a casa. Ma il destino sembra intervenire a favore di Nihan: una telefonata informa Emir che suo padre ha avuto un infarto ed è in ospedale. Pensando che Nihan rimarrà a casa ad attenderlo, corre dal padre. Non appena Emir esce, Nihan prende la bambina e si dirige al matrimonio.
Conseguenze di una Serata Spensierata
Dopo una serata serena e felice, Nihan, Vildan e Deniz rientrano a casa, dove la ragazza deve affrontare la furia di Emir. “Non mi hai ascoltato. Sai che mio padre stava per morire?”, griderà. Ma Nihan non mostra interesse per Emir o la sua famiglia, poiché lo considera uno psicopatico; sua sorella, Asu, ha sempre tentato di farle del male e Galip ha cercato di uccidere Leyla.
La Gelosia Crescente di Emir
La gelosia di Emir diventa sempre più intensa, fantasticando su ciò che potrebbe essere successo tra Nihan e Kemal quella sera. Insinua balli sensuali con Nihan, minacciandola: “Una volta ti ho lasciato senza via di scampo e sei saltata giù dal balcone, ma se dovesse riaccadere potrei ucciderti”. Proprio quando sembrava che Emir fosse intenzionato a strangolarla, Vildan, impaurita per la sorte della figlia, rompe un vaso sulla testa di Emir, riuscendo a liberarla.
Il Gesto Estremo di Nihan
Nella puntata del 14 giugno, Nihan compie un gesto estremo. Si getta dal balcone di una camera d’albergo dove Emir vuole costringerla a un rapporto, dato che il loro matrimonio è stato sempre “in bianco”. Piuttosto che stare con il marito, Nihan preferisce tentare di porre fine alla sua vita. Il tutto accade davanti agli occhi di Kemal, che si attiva immediatamente per salvarla. Dopo un primo momento di apprensione, Nihan viene dichiarata fuori pericolo.
Questa puntata è stata davvero intensa! Non riesco a credere quanto Emir possa essere crudele e ossessivo. Spero che Nihan riesca finalmente a liberarsi di lui e trovare la felicità con Kemal. Che drama emozionante!