Nelle prossime puntate di Endless Love (Kara Sevda in lingua originale), vedremo un grande pentimento da parte di Fehime. La donna si renderà conto del grave errore commesso nel trattare male Nihan e nel permettere a Asu di entrare nella sua casa. Sarà proprio quando scoprirà la verità su Asu che tutto cambierà drammaticamente.
La Verità su Asu
Le anticipazioni rivelano che Fehime, venuta a conoscenza del fatto che Asu è la sorella di Emir, deciderà di allontanarla definitivamente: “Non sono più tua madre”. Nonostante i tentativi di Asu di giustificare le sue bugie, niente potrà salvare la situazione.
Detalle Sconvolgente per Asu
Dopo aver vissuto un breve momento di gioia per il matrimonio con Kemal, Asu sarà costretta a confrontarsi con il suo passato. Mentre si trova ancora a casa dei Soydere, un notiziario rivelerà il suo legame con Emir: “Asu Alacahan e Emir Kozcuoğlu sono fratelli”.
La Confrontazione con Kemal
Non riuscendo a nascondere la verità, Asu sarà obbligata da Kemal ad ammettere tutto davanti alla sua famiglia. Disperata, si rivolgerà a Emir, convinta che sia stato lui a parlare con i giornalisti. Ma Emir le dirà che è stato proprio Kemal a sapere già tutto, usando questo segreto per ottenere le quote della holding. Delusa e senza alternative, Asu tornerà da Fehime.
Il Rigetto di Fehime
Ma Fehime non sarà più la stessa. Tratterà Asu con freddezza, preferendo finalmente fare spazio a Banu, sempre messa da parte in favore della nuora prediletta. Anche quando Asu cercherà di spiegare le sue azioni, ricordando le manipolazioni di Hakki e il desiderio di vendetta, Fehime non vorrà ascoltare.
Il Declino di Fehime
“Non sono più tua madre,” griderà a Asu, che continuerà a chiamarla “mamma”. Malgrado i tentativi di Asu di salvarsi il matrimonio e la famiglia, Fehime sarà irremovibile, sottolineando che quell’anello nuziale non ha importanza per lei.
I Rimpianti di Fehime
Fehime si renderà conto di avere causato inutili sofferenze a Nihan e sentirà il peso del debito nei suoi confronti: “Le devo qualcosa”, rifletterà, pensando a ogni occasione in cui ha allontanato Kemal da Nihan. Questo senso di colpa diventerà insopportabile, portando Fehime a rinchiudersi in camera sua, preoccupando tutta la famiglia.
Un Cambiamento di Cuore
Nelle puntate italiane, osserviamo già un cambiamento nel comportamento di Fehime verso Nihan, poiché ha scoperto che Deniz è figlia di Kemal. Nonostante questa rivelazione, Fehime mantiene il segreto al sicuro e cerca di accelerare il matrimonio tra Kemal e Asu. Sebbene desideri che Nihan stia lontana da Kemal, il suo atteggiamento è diventato più tenero.
*Opinione di Sofia*: Oh, quanto è intrigante vedere Fehime evolversi! Dopo anni di tensioni e incomprensioni, questo cambio di atteggiamento verso Nihan era davvero necessario. Non vedo l’ora di vedere come Asu affronterà la sua crisi e quali altre sorprese ci riserveranno queste puntate!*