Nella seconda stagione di Endless Love, la malvagità di Asu si rivelerà in tutta la sua estensione. Sarà lei a svelare, in forma anonima, a Kemal e Nihan che Zeynep è la responsabile della morte di Ozan. Successivamente, si trasformerà in una falsa “benefattrice”. Per puro caso (!) si incontrerà fuori dalla casa dei Soydere, offrendo assistenza a Zeynep per scappare, mentre Nihan sarà determinata a denunciarla alla polizia per il crimine commesso.
Che colpo di scena! Asu sta davvero giocando tutte le sue carte per vendicarsi.
La Morte di Ozan: Un Mistero da Svelare
Uno dei temi principali della seconda stagione sarà la morte di Ozan. Inizialmente, tutti crederanno che si sia tolto la vita, dato che il suo corpo è stato trovato appeso al soffitto nella stanza dell’ospedale. Tuttavia, la verità è ben diversa: Ozan è stato ucciso da Zeynep, che nel tentativo di farlo tacere, lo ha soffocato con un cuscino.
Chi avrebbe mai immaginato che dietro a quell’apparente suicidio ci fosse un omicidio così crudele?
L’Inganno di Tarik e l’Aiuto di Gürcan
Zeynep riuscì a nascondere l’omicidio grazie all’aiuto di Tarik, il quale inscenò il suicidio di Ozan. Ma in questa complicata vicenda c’è anche la mano di Asu e del suo fedele scagnozzo Gürcan. Sebbene non sia ancora chiaro quale sia il loro ruolo preciso, Asu ha in suo possesso un video in cui si vede chiaramente Zeynep soffocare Ozan fino alla morte.
Sembra che Asu abbia orchestrato tutto nel dettaglio per distruggere i suoi nemici.
Piani Machiavellici per Separare Nihan e Kemal
Asu userà quel video per separare Nihan e Kemal. La ragazza non potrebbe mai stare con Kemal se sapesse che la sorella ha ucciso il fratello. Con l’aiuto di Emir, invierà a Kemal una chiavetta USB contenente il video in modo anonimo, mentre a Nihan lo manderà direttamente sul cellulare.
Che mossa astuta da parte di Asu! Sta manipolando tutti per raggiungere i suoi scopi.
Un Compleanno Turbolento
Il tutto avverrà durante la festa per il primo compleanno di Deniz, a casa dei Soydere. Il video scatenerà il caos, costringendo Zeynep a fuggire. Fuori dalla casa, “casualmente” troverà Asu, che le offrirà un passaggio per scappare. Zeynep non immagina minimamente che Asu sia in combutta con Emir; infatti, è convinta che lo odi.
La tensione è alle stelle! Non vedo l’ora di vedere come reagiranno tutti quando la verità verrà a galla.
Il Dramma Confessionale
Mentre piange disperata, Zeynep implorerà Asu: “Per favore calmati,” dirà Asu, cercando di rassicurarla. “È tutto finito, Asu, è tutto finito”, continuerà a ripetere Zeynep. “Dimmi cosa è successo“, insisterà Asu, fingendo di non sapere nulla. Quando Zeynep finalmente confesserà : “Asu, ho ucciso Ozan per sbaglio,” Asu farà finta di essere scioccata, benché già conosca la verità .
Questa confessione cambierà tutto. Zeynep è un burattino nelle mani di Asu.