Nella seconda stagione di Endless Love, Kemal scopre grazie a Zeynep che sua madre custodisce una foto della piccola Deniz. Questo dettaglio, apparentemente insignificante, spingerà Kemal ad indagare per scoprire se la bambina è veramente sua figlia. Nonostante il consiglio scettico di Leyla, Kemal rimane fermamente convinto: “Deniz è mia figlia perché lo sento nel mio cuore”.
Il Dubbio Svanito
Kemal ha sempre avuto il sospetto che Deniz fosse sua figlia, ma un episodio ha infranto i suoi sogni. Quando la bambina si sente male, Kemal e Nihan la portano in ospedale. Il medico diagnostica un’anemia e richiede una trasfusione di sangue. Purtroppo, quando Kemal si offre di donare il sangue, scopre che il suo gruppo sanguigno è diverso da quello della bambina. Questo lo porta ad abbandonare la convinzione di essere il padre di Deniz.
Il Complotto di Emir
In realtà, il medico è stato corrotto da Emir per alterare il gruppo sanguigno nella cartella clinica e il malessere di Deniz era una farsa orchestrata da Emir. Egli ha dato alla bambina delle gocce per farle salire la febbre, tutto con lo scopo di allontanare Kemal dalla piccola.
La Verità Viene a Galla
Successivamente, Kemal scopre che il medico che ha curato Deniz è solo uno dei soci dell’ospedale, ma non un vero dottore. Questi indizi spingono Kemal a credere che Emir abbia corrotto il medico. Inizia così a indagare e, grazie all’aiuto di Leyla, entra in possesso della carta d’identità di Deniz, sperando di trovare conferme. Tuttavia, scopre con grande delusione che il gruppo sanguigno della bambina è diverso dal suo.
La Speranza di Kemal
Nonostante tutto, Zeynep non lascia che Kemal perda la speranza. Raggiunge il fratello e gli racconta che la madre custodisce una foto di Deniz. Kemal chiede a Leyla perché sua madre avrebbe una foto della bambina, ma Leyla lo avverte di non farsi illusioni. Kemal, però, è testardo: “Deniz è mia figlia Leyla, lo sento nel mio cuore”, affermando che farà anche mille test del DNA pur di dimostrarlo.
Il Segreto di Fehime
Ma perché Fehime conserva la foto di Deniz? La risposta è nel diario segreto di Nihan, che racconta la vita della figlia giorno per giorno. Vildan aveva spedito il diario nell’ufficio di Kemal per rivelargli la verità, ma lui non era presente. Fehime, trovandosi lì per una visita, legge il diario e scopre che Kemal è il padre di Deniz. Prima di restituire il diario a Nihan, decide di tenersi una foto come ricordo.
Questa puntata ci tiene col fiato sospeso! Scoprire la verità su Deniz è un viaggio emozionante e doloroso per Kemal. Personalmente, adoro la determinazione di Kemal e non vedo l’ora di vedere come si svilupperà questa storia. La trama è avvincente e piena di colpi di scena, proprio quello che ci si aspetta da una soap opera di qualità!