Endless Love, INCREDIBILI anticipazioni: Nihan aggredisce Zeynep e non potrà più tornare indietro

La prima regola per andare d’accordo con Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu)? Non cercare di metterlo all’angolo. Questo è un “consiglio” che Zeynep Soydere (Hazal Filiz Küçükköse) dovrebbe già conoscere bene, anche se nelle prossime puntate di Endless Love in onda su Canale 5 sembrerà il contrario.

Le Mosse Azzardate di Zeynep

Convinta che l’imprenditore abbia avviato una relazione con Asu Alacahan (Melissa Asli Pamuk), la sorella di Kemal (Burak Özçivit) compirà una serie di mosse azzardate, portando ad un momento di forte tensione con Nihan Sezin (Neslihan Atagul).

Il Gesto Estremo di Asu

Tutto inizierà quando Kemal deciderà di lasciare Asu, rendendosi conto che, nonostante tutto, continuerà ad amare per sempre Nihan. Distrutta dal dolore e dall’angoscia, la Alacahan tenterà quindi di farla finita ingerendo un intero flacone di tranquillanti. Fortunatamente, sarà Kemal a salvarla, portandola in ospedale dove verrà sottoposta a una lavanda gastrica.

Endless Love, INCREDIBILI anticipazioni: Nihan aggredisce Zeynep e non potrà più tornare indietro

Un Incontro Frainteso

Anche Emir si preoccuperà per il gesto estremo di Asu e andrà in ospedale a trovare la sua “sorella segreta”. Questo incontro verrà osservato da lontano da Zeynep, che fraintenderà la situazione e crederà che Emir e Asu siano amanti. Preda della gelosia, Zeynep tenterà quindi di minacciare Emir, ma la situazione si ritorcerà contro di lei.

La Minaccia di Emir

Quando Zeynep si dirà disposta a rivelare a Kemal della sua presunta relazione con Asu, Emir non esiterà a minacciarla, svelandole che sa benissimo delle visite fatte a Ozan Sezin (Barış Alpaykut) il giorno della sua morte.

La Verità su Zeynep

Dato che Zeynep è realmente coinvolta nell’omicidio del marito, inizialmente fatto passare per suicidio, tenterà di mantenere la calma. Tuttavia, i sentimenti per Emir prenderanno il sopravvento e tornerà a minacciare di voler rivelare il loro legame.

Uno Scontro Inevitabile

Tra i due ex amanti si creerà uno scontro piuttosto acceso che verrà intercettato da Nihan. A questo punto, per dimostrare alla moglie che non la sta tradendo e per spaventare la “ricattatrice”, Emir dirà una “mezza verità”.

La Mezza Verità di Emir

In pratica, Emir farà presente a Nihan che sta solo investigando su quanto accaduto a Ozan e le svelerà che Zeynep, contrariamente a quanto detto alla polizia, è andata a trovarlo in ospedale il giorno della sua morte!

L’Aggressione di Nihan

Nihan perderà le staffe e aggredirà Zeynep. Anche stavolta, sarà Emir a evitare che la situazione degeneri. Farà presente a Nihan che Zeynep si è limitata a far visita al marito, evitando di dire che la ragazza ha cercato di soffocare Ozan con un cuscino.

Il Terrore di Zeynep

Con questa manovra, Emir spaventerà tantissimo Zeynep, convinta per pochi secondi che l’uomo stesse per incastrarla per l’omicidio. Visibilmente preoccupata, Zeynep telefonerà al fratello Tarik (Ruzgar Ozgay), il che potrebbe finalmente far emergere la verità su quanto accaduto al povero Ozan…

Che puntata incredibile! Le dinamiche tra Emir, Zeynep, e gli altri personaggi sono davvero esplosive. Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà questa intricata trama!

Change privacy settings
Torna in alto