Connessioni Inaspettate nel Mondo delle Soap
Burak Özçivit, noto per il ruolo di Kemal Soydere nella popolare soap turca Endless Love, condivide una curiosa coincidenza con il marito di Neslihan Atagül, l’interprete di Nihan. Oltre a essere entrambi attori turchi, c’è qualcosa di particolare che li unisce.
Il Successo di Endless Love
Endless Love ha conquistato il pubblico italiano, succedendo a quella che è stata la serie turca più amata di sempre, Terra Amara. Quest’ultima aveva affascinato gli spettatori italiani con la storia di Züleyha, interpretata da Hilal Altinbilek. Con il suo arrivo su Canale 5, Endless Love ha presentato nuovi volti, aumentando l’entusiasmo degli spettatori.
I Protagonisti Amati dal Pubblico
I tre attori principali che hanno catturato l’affetto del pubblico sono Burak Özçivit, Neslihan Atagül e Kaan Urgancıoğlu, rispettivamente nei ruoli di Kemal, Nihan ed Emir. In particolare, Kaan Urgancıoğlu è un volto molto presente sugli schermi italiani, essendo protagonista di un’altra soap molto seguita, Segreti di famiglia. Anche gli altri due attori, Burak e Neslihan, hanno partecipato ad altre serie televisive e potrebbero presto apparire in nuovi progetti.
Legami dietro le Quinte
Nel mondo della soap, Nihan e Kemal sono anime gemelle e amanti sfortunati, ma c’è un ulteriore legame che li collega. Neslihan Atagül è sposata con Kadir Doğulu, anche lui attore e modello turco. I due si sono incontrati sul set di Fatih Harbiye e hanno instaurato una relazione solida. Non tutti sanno che anche Kadir Doğulu e Burak Özçivit hanno recitato in una saga televisiva comune.
La Saga di Il secolo magnifico
La saga in questione si chiama Il secolo magnifico, una serie storica che narra le vicende di alcuni sultani turchi. La prima serie della saga, suddivisa in quattro stagioni, racconta la storia del sultano Solimano il Magnifico, mentre la seconda, composta da due stagioni, tratta del Sultanato delle donne. In questa produzione, Burak Özçivit interpreta un soldato ottomano, mentre Kadir Doğulu appare nella stagione successiva, Il secolo magnifico: Kösem, nei panni del principe ereditario di Crimea. Questa coincidenza evidenzia come gli attori abbiano lavorato nello stesso progetto televisivo, anche se in diverse serie della saga. Che connessione straordinaria! Sarebbe fantastico vedere questa saga arrivare anche in Italia!