La Scelta Difficile di Mujgan
La cattiveria di Emir non conosce limiti, nemmeno davanti all’abbandono di sua madre, Mujgan. Le anticipazioni turche della soap opera Endless Love rivelano che Mujgan è così stanca dei continui soprusi del figlio da decidere di lasciare la loro casa. In cerca di un rifugio, si recherà da Asu per chiedere ospitalità. La scoperta da parte di Emir dell’allontanamento della madre lo porterà a sentirsi abbandonato, ma non lo spingerà a riconoscere i suoi errori. Così, Kozcuoğlu inizierà a nutrire rancore anche verso Mujgan.
Un Cuore in Ansia
Dopo un lungo periodo di coma, Mujgan si è risvegliata e ha assistito alle azioni malvagie di Emir nei confronti delle persone che gli stanno vicino. Le minacce rivolte a Nihan e Kemal hanno accresciuto la sua preoccupazione per il figlio, ormai diventato intransigente come suo padre Galip.
Una Nuova Vita con Asu
Stanca della prepotenza di Emir, Mujgan deciderà di preparare le sue valigie e, senza avvisare il figlio, lascerà la loro abitazione per trasferirsi da Asu. La giovane accoglierà subito la madre, informando poi Emir del cambiamento di residenza.
La Preoccupazione di una Madre
Adesso, Mujgan potrà godersi qualche giorno di tranquillità, ma non riuscirà a non preoccuparsi per la situazione di Emir, sempre più ossessionato dal suo amore per Nihan e dalla sua natura spietata.
Il Rientro Inquietante di Emir
Al ritorno a casa, Emir non trovando la madre ad aspettarlo, inizia a preoccuparsi. Scoprirà che Mujgan si è trasferita da Asu, facendolo sentire abbandonato e convinto di non essere amato abbastanza. Questo allontanamento porterà Kozcuoğlu a una crescente rabbia anche verso la madre, mentre Mujgan spera che il figlio possa un giorno pentirsi delle sue azioni.
Segreti e Minacce
Nei precedenti episodi della soap opera, Kemal aveva rivelato di essere il padre della piccola Deniz e aveva proposto a Nihan di fuggire insieme per ricominciare. Tuttavia, Nihan aveva rifiutato per timore della reazione del marito Emir. Quando Emir scopre che Kemal è a conoscenza della sua paternità, minaccia di uccidere la bambina. Nonostante ciò, Kemal e Nihan decidono di restare uniti e indagare sull’identità dell’assassino di Ozan.
È incredibile vedere come Emir possa essere così sordo ai suoi stessi errori! La tensione tra Mujgan e Emir continua a crescere, e sono curiosa di capire come si evolverà questa dinamica familiare. Spero ardentemente che Mujgan trovi la forza di affrontare Emir e non permetta mai più a quel ragazzo di sopraffarla. Non vedo l’ora di scoprire le prossime mosse!