A breve, in “Endless Love”, Kemal apprenderà le ragioni dietro l’amara scelta di Nihan, che cinque anni prima lo aveva abbandonato, optando per il matrimonio con Emir. La rivelazione del segreto che Nihan si è portata dentro per tanto tempo diventerà inevitabile, specialmente quando emergerà la disonestà della sua famiglia – il dolore arriverà quando si scopronà che Leyla è in realtà sua zia, una verità che le è sempre stata tenuta celata dai suoi genitori. In preda ai sensi di colpa, Nihan si vedrà forzata a svelare a Kemal che Ozan, suo fratello, è macchiato di un omicidio avvenuto cinque anni fa.
Verità Inaspettate: Nihan e la Scoperta di Leyla
Il mondo di Nihan si sgretolerà quando verrà a conoscenza del legame familiare che la unisce a Leyla. E sarà Emir, in una conversazione con Vildan e Önder, a rivelarlo, forse con intenti minacciosi. Proprio quando la discussione è al clou, Nihan e Ozan giungeranno sul posto, intercettando il segreto. Delusa e ferita, Nihan si confronta con Leyla, ottenendo conferma delle circostanze che hanno distrutto il rapporto tra Leyla e Vildan: il fidanzamento spezzato con Önder a causa della scoperta di un amore clandestino fra quest’ultimo e Vildan.
Nihan e la Fiducia Tradita
Sentendosi tradita dalla famiglia, ma mantenendo comunque la propria lealtà incrollabile, Nihan si rende conto di aver riservato dubbi soltanto verso Kemal. Ciò la porterà a cercare rifugio da lui, confrontandolo sul segreto di Leyla e accusandolo di aver taciuto. Kemal, con onestà , spiegherà che non è suo compito rivelare segreti altrui.
La Rivelazione di Nihan: Confessione tra le Braccia di Kemal
Mentre cerca conforto in Kemal, Nihan si lascerà andare, travolta dall’angoscia. Lo condurrà in un luogo nascosto, il pozzo speciale alla frontiera delle loro abitazioni, luogo prescelto per la confessione: Nihan ammetterà che non è possibile cancellare un omicidio. Rivelerà poi a Kemal il peso che la soffoca: Ozan è stato autore di un assassinio cinque anni prima e questo la lega inesorabilmente a Emir.
La Verità dietro l’Assassinio
Il pubblico di Canale 5 si trova ora al corrente che, in realtà , Ozan non ha perpetrato alcun crimine. La verità è che è stato Emir a orchestrare ancora una volta un inganno, arruolando due donne affinché contribuissero a simularne uno, impiegando artifici teatrali come sangue finto e una pistola giocattolo.
Da appassionata della serie, non posso far altro che esprimere il mio disappunto per l’ennesimo colpo di scena di Emir. Come se non bastassero i drammi già presenti, ora dobbiamo anche fare i conti con un omicidio finto! Questi inganni continuano a tessere una trama sempre più complicata e avvincente, ma ci si chiede, a che punto si esaurirà l’effetto sorpresa?