Colpi di Scena in “Endless Love”: Banu e Tarik
Le anticipazioni delle nuove puntate di Endless Love, in programma dal 22 al 26 luglio su Canale 5, svelano che Banu accetterà di sposare Tarik. La pressione sarà forte, poiché altrimenti Emir la licenzierà e si assicurerà che non trovi lavoro da nessun’altra parte.
Un Malore per Ozan
Nel frattempo, Ozan sarà ricoverato in ospedale dopo aver avuto un malore al commissariato. La tristezza di Ozan sarà evidente a causa della decisione di Zeynep di lasciare la casa. Zeynep confesserà al marito di non sentirsi accettata dalla famiglia Sezin e di volere il divorzio. Ozan proporrà allora un contratto matrimoniale per tutelarla meglio.
La Nuova Proposta di Nozze di Tarik
Tarik farà una nuova proposta di matrimonio a Banu. Questa volta Banu accetterà, anche perché rifiutare significherebbe perdere il lavoro sotto minaccia di Emir.
Asu Chiede Aiuto
Asu implorerà suo zio di porre fine alle dispute consegnando le prove contro Emir a Kemal. Tuttavia, Hakki rifiuterà e così Asu chiederà aiuto a Tufan.
Emir al Centro di un Intrigo
Durante un evento di raccolta fondi, Emir seguirà le direttive di un ricattatore anonimo negli uffici, sperando di scoprire l’identità del suo presunto “fratello”.
Kemal Svela l’Arresto di Emir
Kemal seguirà Emir mentre accede agli archivi dell’azienda proprio quando la polizia arriva. Kemal assisterà all’arresto di Emir e ordinerà a Zehir di organizzare un servizio di protezione per Fehime, Huseyn e Leyla, prevedendo che lo scontro con Emir si intensificherà.
Emir in Galera e Ozan in Ospedale
Nel frattempo, Emir sarà trattenuto in prigione in quanto il commissario è convinto che sia in possesso di filmati sul suo coinvolgimento nella morte di Linda. Anche Ozan si troverà al commissariato, dove sarà colto da un malore causato dalla tensione. La sua famiglia lo raggiungerà in ospedale, ma non sarà possibile avere contatti con lui.
Nuovi Episodi di Endless Love a Settembre
La nuova stagione televisiva di Canale 5, in partenza a settembre, vedrà ancora Endless Love nel daytime pomeridiano, dalle 14:10 alle 14:45, prima di passare la linea a Uomini e Donne di Maria De Filippi. La serie ambientata in Turchia tornerà anche nel daytime del sabato pomeriggio, dalle 14:10 fino alle 16, prima che Silvia Toffanin conduca un nuovo appuntamento di Verissimo.
Questi episodi promettono davvero scintille! Il ritorno di Endless Love a settembre è una notizia fantastica per noi fan. Le tensioni tra Kemal ed Emir sono destinate a esplodere e non vedo l’ora di vedere come si evolveranno le vicende. Che settimana emozionante ci aspetta!